Guarda io sulla batteria ti consiglierei di prendere una lipo 7,4 A/P e un caricabatterie per lipo. In totale spendi circa 40-45€ ma hai una lipo di ottima fattura e non hai bisogno di uno scaricabatteria.
Per quanto riguarda gli interventi da fare allora le cose obbligatorie sono ingrassare, rispessorare, cambiare la molla (perchè si sa che i low cost escono over), e gommino nuovo. Queste si fanno sempre quasi apprescindere.
Poi verifica se ci sono perdite nel gruppo aria. Se ci sono guarda se basta un nuovo oring e un pó di teflon o se proprio bisogna cambiare qualche pezzo. Ti assicuro che ciò farà differenza sia nella traiettoria del pallino che soprattutto nella durata del tuo fucile.
Per quanto riguarda la canna di precisione lascia perdere. Pulisci bene con l'astina e un pó di cotone e questo basta. Ingrassare, rispessorare, gommino e molla puó arrivare al massimo a 20€ di spesa ma devi avere il giusto grasso e devi anche saperlo fare (anche sesul forum ho visto che c'è una guida). Se devi cambiare altro quello è un discorso a parte ma questo già dovrebbe bastare. Se non sei in grado di farlo, fattelo fare da qualcuno più esperto. Almeno le prime volte fino a che non acquisisci un pó di praticità. Io ho smontato il mio primo fucile dopo 1 anno.
OK ?
Spero di esaedri stato utile. Ciao