Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Chiarimento potenza ASG

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    sarei curiso di capire cmq questo "da un metro dalla volata" , non ho mai provato ma credo che venga dissipata parecchia energia in un metro se questo è dall'uscita della canna.
    Sarebbe giusto a titolo informativo , mi capita spesso di non far giocare persone che hanno l'asg qualche centesimo sopra il joule , ma chi mi dice che a 1 metro non sia sotto il joule ?
    Quindi quale sarebbe il procedimento corretto ?
    Il procedimento corretto è stare a norma: quindi se tu stabilisci <1J alla volata quello è il valore a cui sottostare fermo restando il massimo consentito di Legge.

La Legge NON impone una potenza precisa ma un valore massimo oltre al quale non andare quindi se tu (il tuo club/gruppi di club) trovi corretto che si giochi a 0.5J alla volata sei tranquillamente libero di non accettare repliche a 0.52J

Sinceramente faccio molta fatica a capire cosa ci sia di difficile nel vedere la differenza tra valore massimo consentito e valore di gioco sotto tale massimo O_o

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 12/07/2012 a 00:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.