Quasi tutti ? Porcaccia ! La miseria tutta da buttare immagino . prezzo della busta che li evito come la rogna ?Originariamente inviata da RobyBMW
Quasi tutti ? Porcaccia ! La miseria tutta da buttare immagino . prezzo della busta che li evito come la rogna ?Originariamente inviata da RobyBMW

le ho tutte riportate al negoziante che me le ha prontamente sostituite con altre buste di altra marca e da allora non ha mai più preso i Cybergun come bb
mi sembra di ricordare che costassero 7.50 circa, l'unica asg che riusciva a sparare qualche colpo senza implodere era la Rpk dell'utente ghana
è successo almeno due anni fa, ma ci siamo fatti grandi risate a vedere quei bb![]()
io ho avuto brutte esperienze con i king bio... molti pallini rotti e con "bolle"![]()
sono mutanti, prima della mezzanotte sono pallini normali.

messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 10:05
Allora se è cosi con le mega fabbriche di preservativi sai quanti bambini nascono grazie a queste bellissime falle di produzionehaha
Scherzi a parte concordo vero ricordiamo anche se ormai tutto viene prodotto da macchine c'è sempre l'uomo dietro che è tutto tranne che perfetto ,bisogna stare attenti e dare sempre una controllata anche se molte volte sfuggono...

messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 09:49

Mi sa che però un bb così deforme non viene sputato neppure dal foro del caricatore o addirittura pescato dalla rotella interna.
Mai capitato...fino ad oggi
L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET