Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Pallino royal deforme

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW
    in un paio di buste di bb cybergun quasi tutti erano così
    Quasi tutti ? Porcaccia ! La miseria tutta da buttare immagino . prezzo della busta che li evito come la rogna ?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Quasi tutti ? Porcaccia ! La miseria tutta da buttare immagino . prezzo della busta che li evito come la rogna ?
    le ho tutte riportate al negoziante che me le ha prontamente sostituite con altre buste di altra marca e da allora non ha mai più preso i Cybergun come bb
    mi sembra di ricordare che costassero 7.50 circa, l'unica asg che riusciva a sparare qualche colpo senza implodere era la Rpk dell'utente ghana
    è successo almeno due anni fa, ma ci siamo fatti grandi risate a vedere quei bb

Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls

Predefinito

io ho avuto brutte esperienze con i king bio... molti pallini rotti e con "bolle"

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    le ho tutte riportate al negoziante che me le ha prontamente sostituite con altre buste di altra marca e da allora non ha mai più preso i Cybergun come bb
    mi sembra di ricordare che costassero 7.50 circa, l'unica asg che riusciva a sparare qualche colpo senza implodere era la Rpk dell'utente ghana
    è successo almeno due anni fa, ma ci siamo fatti grandi risate a vedere quei bb
    whhaaha immagino ,sacchi di pallini geneticamente modificati,mi sto immaginando la Rpk che spara hahah LOL se sparava quei cosi poteva sparare anche la ghiaia

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    in un paio di buste di bb cybergun quasi tutti erano così
    dove le hai prese.... a Černobyl'?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

sono mutanti, prima della mezzanotte sono pallini normali.

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 10:05

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
    Normale! Anche i guanti chirurgici hanno una certa tolleranza in fatto di difetti di produzione. Si chiama AQL, acronimo di Livello di Qualità Accettabile, e indica statisticamente la qualità in un lotto di produzione. Un guanto bucato in un lotto di 100 ci sta, basta saperlo e controllare prima di metterli.
    Maggiore costo spesso significa maggiori controlli, ma di sicuro non troverete mai l'omino che a fine produzione li controlla uno ad uno: la valutazione statistica di qualità avviene a monte, durante la produzione.
    Quindi, nel nostro caso, anche anche in un lotto di Bioval da 15€ è plausibile trovare un pallino deforme, nonostante il controllo di qualià sia "svizzero". Pensate voi in una busta di cinesi da 7€...
    Allora se è cosi con le mega fabbriche di preservativi sai quanti bambini nascono grazie a queste bellissime falle di produzione haha
    Scherzi a parte concordo vero ricordiamo anche se ormai tutto viene prodotto da macchine c'è sempre l'uomo dietro che è tutto tranne che perfetto ,bisogna stare attenti e dare sempre una controllata anche se molte volte sfuggono...

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 09:49

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Mi sa che però un bb così deforme non viene sputato neppure dal foro del caricatore o addirittura pescato dalla rotella interna.
    Mai capitato...fino ad oggi
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.