Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Come si usa uno scarica batterie?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Come si usa uno scarica batterie?

Salve ragazzi, per preservare le mie batterie ho acquistato a 20 euro dal Semaforo uno scarica batterie "Omni". Tuttavia questo scarica batterie ha un problema - o, molto probabilmente, il problema sono io che lo ho settato male-: non scarica la batteria. Cioè collego la batteria allo scaricabatteria e questo alla corrente, premo il bottone della scarica e la lucina diventa verde (segno che dovrebbe scaricare la batteria). Ma non era che per scaricare la batteria non fosse necessario collegare lo scarica batteria alla presa della corrente? Ah, inoltre sullo scarica batterie è possibile impostare i Ma e il numero di celle: per la mia 9.6 ho inserito 8 celle, e i Ma ho messo al minimo, non mi servono tempi di ricarica brevi....

---------- Post added at 23:11 ---------- Previous post was at 23:10 ----------

PS: Vi prego di non cancellare la mia discussione senza avermi detto prima cosa sbaglio, se la sezione o qualcos'altro...

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non ho capito un tubo, metti una foto (NO link) dello scaricabatterie (anche se credo di aver capito essere il modello che carica e scarica): per sapere il numero di celle per una NiMh fai Vtot/1.2

Per la ricarica puoi arrivare anche a 500mAh senza grossi problemi salvo casi di batteria scadenti

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

scaricabbatterie

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.