Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Lista della spesa: Stubby Killer G&P + modifiche migliorie

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Trifoglio
    Club
    Non affiliato

Predefinito Lista della spesa: Stubby Killer G&P + modifiche migliorie

Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione... in questo caso chiedo venia e se possibile di spostarla nella sezione appropriata ^_^
    Sì, sono consapevole che ci sono 3000 post al riguardo, ma vi parlerò sinceramente: dopo aver letto centinaia di pagine sono ancora più confuso di prima, quindi perchè non fare una "lista della spesa" per l'acquisto di uno Stubby Killer G&P? Probabilmente sarà il mio prossimo acquisto e quindi sono molto interessato all'argomento... se il topic verrà accettato mi incarico di modificare questo primo post in base ai vostri suggerimenti.

Ho letto in giro di varie modifiche come cambi di molla, cambio del cilindro, gommino hop up, spingipallino ecc e tantissimi altri interventi (più o meno utili a seconda del risultato che vogliamo ottenere)... so anche che ogni fucile esce con pregi e difetti diversi, ma almeno elenchiamo quelle "parti" necessarie allo SCOPO DEL TOPIC indicato in seguito...

Lo scopo del topic è questo: indicare gli accessori "base" da comprare INSIEME al fucile in modo da ottenere prestazioni accettabili (NON ESTREME) PROLUNGANDO LA VITA dello Stubby G&P utilizzando una normale batteria 8.4V... quindi il fucile deve essere il più possibile vicino ad 1J, con una molla non troppo dura per preservare gli elementi interni ecc... ovviamente evitiamo gli interventi inutili (come ad esempio cambiare completamente tutto il gear box)... dò la parola ai più esperti e, se possibile, indicate il motivo per cui un certo "componente" dovrebbe essere sostituito!

Comincio io con la lista^_^

Lista spesa:
    - Stubby Killer G&P
    Ultima modifica di Trifoglio; 21/04/2012 a 22:36

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

devi comprare solo il fucile e basta. (al limite più un gommino systema)

Appena ti arriva a casa, lo provi, lo cronografi, ci fai 2-3 giocate e solo se riscontri dei problemi lo apri o compri dei pezzi per upgrade.

Non puoi comprare roba a priori.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dep305 Visualizza il messaggio
    devi comprare solo il fucile e basta. (al limite più un gommino systema)

Appena ti arriva a casa, lo provi, lo cronografi, ci fai 2-3 giocate e solo se riscontri dei problemi lo apri o compri dei pezzi per upgrade.

Non puoi comprare roba a priori.
    Quoto in tutto prima provi poi dopo se non ti soddisfa decidi di prendere upgrade ,rischi di comprare roba che non ti serve a nulla

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Non capisco ... la G&P fa buone repliche, la recensione https://www.softairmania.it/threads/...-Stubby-Killer dice altrettanto e nonostante tutto vuoi cambiare pezzi ancor prima di tirar fuori dalla scatola una replica da 265 Euro che girera' con una 8,4?

Totally non sense ...

Spina L'avatar di Trifoglio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Chiedo perchè ho letto in giro che lo stubby esce, ad esempio, con una molla molto dura e a molti si è rotto qualche componente o addirittura il gearbox (nella recensione dice che è abbastanza morbida, altrove ho trovato altri pareri...)... quindi se questo fosse un problema reale, non sarebbe meglio comprare subito una molla più "morbida" prima di rompere qualcosa? E' solo un esempio... ma ho letto anche di alcuni a cui si è rotto dopo un solo caricatore... solo sfiga quindi?

La recensione l'ho letta, e insieme a quella altre centinaia di pagine...
    Ultima modifica di Trifoglio; 21/04/2012 a 23:27

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Ma se il tuo ha la molla dura lo sai quando ti arriva a casa, mica prima ... inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, no?
    La lista della spesa non si fa neanche per il low cost, a parte il gommino.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lo stubby arriva sicuramente con almeno una 110 cosi da compensare il gruppo aria dimensionato male di progetto ma funziona, non ha un gran rendimento ma la replica funziona egregiamente.
    lo stubby fa gola perche piccolo (io lo odio ma son gusti) ma è uno di quelli al quale andrebbe fatta tante robe per renderlo efficiente, cosa non obbligatoria comunque.

se vuoi proprio quello prendilo e giocaci, quando si rompe ne riparliamo altrimenti qualcosa con 5 o 10 cm di canna in piu ti semplificherebbe moltissimo la vita oltre alle prestazioni

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ciao,io ho appena comprato il baby monster g&p...purtroppo,a parte un test al crony non ho resistito e ci ho messo subito le mani.... sono rimasto sorpreso,monta gia' di fabbrica una terna standard con corsa corta -2 e pistone dedicato gia' senza penultimo dente...gruppo aria tiene bene,anche se non e 'proprio dedicato in quanto la g&p monta lo stesso cilindro rettificato conico all inizio che utilizzano per tutte le asg,almeno io ho trovato lo stesso su un m4 su un m 16 e su uno stubby...la molla era imbarazzante....direi una 120 con pure i cuscinetti dietro,il fucile sparava a 94m\s e 18bb\s con una 7.4...direi che se nn esageri con la batteria da' soddisfazione gia' da originale!!!!
    Ultima modifica di 666ste; 27/04/2012 a 19:18

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,l'ho preso pure io il baby monster,ma ti posso dire che 236 euro nn li vale proprio,è bellisimo d'estetica ma dentro è penoso.ti parla una che ha venduto un ics e mi mangerei le mani!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io direi di smettere di usare abbreviazioni da sms, giusto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.