Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M15a4 Classic Army gearbox 3 Dboys

  1. #1
    Ticchio grab
    Visitatore

    Predefinito M15a4 Classic Army gearbox 3 Dboys

    ciao a tutti raga, come da titolo, ieri sera vado per rispessorare e dare un pulizia completa nel asg, vado per rimontare tutto (premetto che, ho testato piu volte smonta e rimonta) e non spara, fa solo un tick provieniente dal motore. Ora, ho riguardato bene al interno del gb, contatti, sembrano essere intatti, provato con due batterie 7.4 e 11.1, nada! l' unica cosa che riesce a frullare l asg, è quando tolgo la body del fucile, e monto motore ed impugnatura con essa, direttamente al gear allora in quel modo frulla, e misteriosamente funge alla perfezione!quindi si tratta piu di contatti? impugnatura/motore? non so piu dove sbattere la testa, se qualcuno di voi può aiutarmi, sono qua. grazie a tutti

  2. #2
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    ciao

    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

    per prima cosa

    2) se hai rispessorato, controlla l'altezza del motore, non prima di averi verificato la polarità dei cavi

  3. #3
    Ticchio grab
    Visitatore

    Predefinito

    a scusa non avevo letto le rules.ho cercato qua in giro per il "cerca" ma non ho trovato niente uniforme al mio problema
    -MARCA E MODELLO: M15a4 Classic Army Sportline ver
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni di vita, usata
    -UPGRADES O MODIFICHE: cambio gb originale con un dboys quello nero
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: problema nel funzionamento della meccanica
    -TEMPO DEL PROBLEMA: oggi
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 v 1300 mAh, 11.1 1600 mAh (non uso mai)
    detto cio, senza body dell arma funziona, solo che quando rimonto tutto, non scatta. lascio fuori il motore e con il griletto provo ad a fare la prova a vuoto, appena schiaccio il motore frulla, verso antiorario

    se hai rispessorato, controlla l'altezza del motore, non prima di averi verificato la polarità dei cavi

    grazie della tua risposta, polarità del motore, se non sbaglio è rosso del contatto del motore, e quello senza colore è nero, sbaglio? mi chiedo il perchè senza body gira, cosa devo fare? grazie ancora



    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    ciao

    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

    per prima cosa

    2) se hai rispessorato, controlla l'altezza del motore, non prima di averi verificato la polarità dei cavi
    ciao senti mi sono accorto ora che, il motore girando in antiorario non vabene infatti mi blocca la antireversal. a questo punto come devo collegare il motore, cioè nel motore ho due punti uno, rosso, dove collego il rosso del gb, e quell altro senza niente, credo sia il nero? prima sparavo cosi possibile che si sia rovesciata la polartià, possibile? cosa devo fare, senza far piu casino. inverto la polarità?
    Ultima modifica di Ticchio grab; 10/11/2012 a 16:01

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Gira gli spinotti che il motore gira dall'altra parte

    Ahab

  5. #5
    Ticchio grab
    Visitatore

    Predefinito

    ho provato anche nell altro senso quindi in orario, mi ha fatto un mezzo giro poi si blocca, il fusibile si incavola diventa tutto rosso! ho il fucile smontato qua sotto, che devo fare?

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Fusibile che diventa incandescente vuol dire che il tutto sforza e ciccia troppa corrente: controlla spessoramento, che il pistone scorra bene nelle guide, che il motore abbia la giusta atezza, che i cavi non siano schiacciati/spelati.

    Ahab

    PS: spero che con GearBox 3 tu non intenda mettere un GB di 3gen in un M4 che monta GB di 2gen

  7. #7
    Ticchio grab
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    PS: spero che con GearBox 3 tu non intenda mettere un GB di 3gen in un M4 che monta GB di 2gen
    ah certo che tonto che so, perchè ho scritto 3, mi colpa sisi un 2 comunque mi spiego meglio la dinamica. problema motore lo risolto c'era un contatto rotto e non permetteva la conducibilità del circuito, sostituito con un altro connettore, qua tutto okey, appena monto la batteria, e premo il grilletto, e puff si blocca, ecco, probabile sia a sto punto o il pistone o il settoriale, non so cos'altro possa essere, l' immagine (qua sotto) per la posizione dell settoriale, l'ho preso da quest' altro 3rd,che piu o meno ha la la stessa posizione, ma appena attacco tutto, mi fa per un attimo un rumore di carica e poi niente, clik clik del motore, blocco totale. aiuto help qualcuno
    se posso posto img del problema pistone e come si presenta il gb!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gearboxm16.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   74.8 KB 
ID: 171701

    ------ Post aggiornato ------

    nessuno sa aiutarmi?
    Ultima modifica di Ticchio grab; 12/11/2012 a 20:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.