Salve wagliò!!!
In questi giorni mi sto scervellando e sto girando un sacco di siti per l'acquisto di un calcio per la mia ASG
si tratta dell'M4 CQB pistol! ho trovato 4 tipo di calcio (marchiati ICS) e sono i seguenti:
il classico retrattile modello Bushmaster, prezzo 59 euri ma la descrizione sul sito non dice nulla per quanto riguarda il tubo... ne è già dotato? aiutatemi a capirlo perché io sono niubbo! gioco da pochissimo!
abbiamo poi il calcio crane, prezzo 59,90. in questo caso potrei girare l'impiantino elettrico sul posteriore per eliminare quell'anpeq che odio sul ris frontale! e questa era la mia idea... ma il mio dubbio è: questo qui è della ICS, quindi, non c'è bisogno di nessun adattatore e nessun pezzo aggiuntivo per montarlo vero? è già dotato di tubo...
Calcio fisso m4/m16 sempre della ics, il piu economico tra i 4 47 euro.... questo qui non penso proprio necessiti di altri pezzi perkè è gia pronto cosi' per il montaggio... l'unico problema è che è la versione lunga... e non so quanto possa stare bene su un pistol. c'è una versione dell'm4 cqb con calcio fisso... ma è quello corto (e lo odio da morire perchè lo trovo tremendamente scomodo)
infine c'è questo qui: si tratta del calcio a stampella per ics, il folding, abbattibile e molto ma molto comodo... questo qui si monta cosi' com'è e l'ho gia provato..bellissimo... costa 62 cucuzze
consigli??? che calcio montare? per il crane e il bushmaster ci vuole qualcosa? o sparo direttamente il folding? grazie dell'aiuto in anticipo e scusate il disturbo.
Ps. so che ci sarà sicuramente qualcuno che scriverà "ma io non vi capisco, vi comprate il pistol e poi ci montate il calcio"... bhe, compri il pistol a un prezzo conveniente, molto piu conveniente di alcuni cqb cinesoni...hai una meccanica resistente, quale quella dell'ICS, (anche se qualcosina è difettosa nell'hop up)...quindi... e poi giocando ci si rende conto della mancanza di un calcio![]()
grazie dell'attenzione![]()