Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: G&P m16 Consigli

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito G&P m16 Consigli

Salve a tutti! sono interessato all'acquisto di un g&p, ma sono molto insicuro a riguardo. Allora, il mio primo dubbio è: quale scegliere? vorrei farmi un setup degli USMC ed ero indeciso fra la versione a3 (con loghi USMC) o quella a4 (con raffica controllata come il vero modello). Oltre a questo, vorrei sapere se il paramano di entrambi ha la possibilità si applicarci delle slitta da 20mm (incomma, vorrei sapere se come l'm4 ha i fori pe le slitte). Ho letto inoltre che i g&p sono ottimi, se non fosse per il "settoriale"..è così fragile? con quali ingranaggi mi converrebbe sostituire gli originali? grazie mille in anticipo della vostra pazienza

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Esiste la sezione 'sandbox' per queste domande.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Scusate, pensavo fosse solo per coloroc he facevano domanda sul primo fucile!

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

E' pensata anche per rispondere alle domande ricorrenti, quindi vai tranquillo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.