Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: my setup multicam!!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    guastatori angioini

Predefinito

curelin...in una 24 ore nn è importante avere materiale originale ma avere un equipaggiamento funzionale e comodo in modo da non poterti dare fastidio o farti stancare ai primi 100 metri o tanto meno da nn farti muovere da tutte le cose che hai addosso...io con questi mi trovo molto bene anche se sono repliche e posso dirti che pur essendo repliche sono ben fatte e abbastanza resistenti...sul fatto che nn è niente mai visto non credo di aver scritto SETUP MOZZAFIATO SONO L'UNICO AL MONDO AD AVERLO e ne tanto meno voglio replicare qualche operatore reale,ho solo postato il mio setup tra l'altro incompleto perchè manca ancora un bel po di materiale...quindi posso dirti che il tuo commento è davvero inutile...
    Ultima modifica di raptorguastatori; 25/04/2012 a 00:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

defcon5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.