Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: JG G3 SG1 Problema al cambio selettore [RISOLTO]

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito JG G3 SG1 Problema al cambio selettore [RISOLTO]

-MARCA E MODELLO: G3 SG1 JG (T3-K1)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, 3 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: premetto che sono nuovo del mondo softair quindi di conseguenza sono un dilettante....comunque
    ho aperto il gearbox per rispessorare seguendo alcune video guide su internet (me ne sono pentito T.T) al riassemblaggio di tutti i pezzi vado per provare e cosa scopro...che se da sicura passo a singolo tutto ok spara normalmente, se da singolo passo a raffica il fucile comincia a sparare senza neanche premere il grilletto stessa cosa se da raffica passo a singolo però in questo caso spara solo un colpo sempre senza premere il grilletto cosa devo fare vi prego aiutatomo T.T il fucile è nuovissimo
    -TEMPO DEL PROBLEMA: un giorno
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7,4 da 2200 , Gearbox V2 (credo da come ho letto sulle schede)
    Ultima modifica di pako511; 21/04/2012 a 12:51

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

niente x, k o altre abbreviazioni da sms, claro?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok non accadrà più. Infatti ho chiesto scusa per qualsiasi mio errore

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Oltre le abbreviazioni prova a seguire questo schema https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Club
    Non affiliato

Predefinito

spero che adesso sia scritto correttamente.....perchè ho bisogno d'aiutooooo!!!

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Controlla se hai rimontato bene il gruppo grilletto...ovvero riapri controlla e richiudi. Poi non stare a rimontare tutto basta che monti la grip al gear con il motore attacchi la batteria e muovi il selectro plate a mano per vedere se il problema esiste ancora o no.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho appena provato e muovendo il selectro plate (dovrebbe essere la parte dove ci sono le lamelle giusto?) lo fa lo stesso e fa anche delle scintille e fumo con puzza di bruciato

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Bisogna capire cosa intendi per "la parte dove ci sono le lamelle"...quindi cosa intendi ? Quale parte è quella con le lamelle? Perchè le uniche lamelle che io ho presente stanno sul gruppo grilletto non sul selector plate....domanda: ti sei andato a vedere cos'è ?

Ah non è per fare discussione ma se non sai i termini precisi di quello che va e non va è difficile aiutarti.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

io intendevo questo che è quello che determina la raffica o il colpo singolo, la scintilla avviene tra lui e le lamelle del gruppo grilletto mentre avviene lo spostamento per la raffica.

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Wow...strano al massimo a me le scintille ci sono state con le lamelle del grilletto però interne non esterne.

Ma il fumo e il puzzo di bruciato lo fa sempre o solo per andare in raffica. Tra l'altro la cosa strana è che la raffica necessita di una scarica minore di energia rispetto al colpo singolo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.