Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: goi inspired

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito goi inspired

Ciao a tutti ,volevo il vostro parere di esperti su questo set up che ho creato oggi,mi sono ispirato a una foto di un incursore del goi distaccato in afganistan visto qualche tempo fa su una rivista.

il risultato tutto sommato non mi sembra male ma aspetto i vostri autorevoli pareri

partiamo con la lista

jungle woodland
    giaccha woodland originale esercito italiano
    guanti mechanicx c.b.
    pantaloni combat claw gear c.b.
    anfibi lowa zephit gtx desert

chest rig t&t c.b
    fondina c.b. [non ricordo la marca]

m4 a1 king arms
    colt 1911 w.e

spero di aver compilato bene la scheda del set up

ora voi i commenti e gli insulti

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

La foto del reale la puoi postare?

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh del goi ha solo i pantaloni e lo skioppo, comunque sia son curioso di vedere la foto a cui ti sei ispirato.
    comunque se al posto della woodland italiana avessi usato una americana in taglio raid a mio avviso sarebbe stato più accattivante il tutto.

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    beh del goi ha solo i pantaloni e lo skioppo, comunque sia son curioso di vedere la foto a cui ti sei ispirato.
    comunque se al posto della woodland italiana avessi usato una americana in taglio raid a mio avviso sarebbe stato più accattivante il tutto.
    la foto non so se riesco a trovarla e poi a scannerizzarla ,per la giacca questa possiedo
    e chiaramente anche se mi sono ispirato a una foto reale ci ho messo un pò di fantasia ,ma non troppo comunque

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

molto...ma molto inspired (suppongo che il periodo di rifermento della foto sia qualcosa di recente)
    1911 ?
    fondina?
    m4 con maniglione?
    woodland?
    bonny?
    Ultima modifica di EVILZEK; 22/04/2012 a 00:37

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

di inspired che hai messo? i pantaloni, l'm4 (settato diversamente, tra l'altro)...e poi...?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ragazzi evitiamo di castigarlo (subito), effettivamente sembra MOOLTO inspired, aspettiamo che metta la foto dalla quale si è ispirato e poi vediamo..
    magari a trovato una foto particolare, inconsueta, potrebbe essere interessante...

ps: effettivamente se gia ci dici il periodo e magari l'ambiente possiamo controllare meglio

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti la foto non riesco a metterla perchè scannerizzandola viene una schifezza,è chiaro che non è perfetta la mia ricostruzione ma l'ho fatta con quello che ho nel mio armadio ,quindi è altrettanto chiaro che ci sono molti errori,non massacratemi così sono qui per dei consigli non per farmi insultare,la foto a cui mi sono ispirato è effettivamente molto simile con tanto di giacca woodland dell'incursore ,o almeno così dice la didascalia, vi devo dare atto che il bonny,che nella foto non c'è,fa cacare me ne rendo conto solo ora per quanto riguarda il maniglione a me piace e quindi me lo tengo, ma appena ho un pò di tempo vedo di apporre delle modifiche da voi suggerite e posto le foto così vediamo se miglioro nella mia ricostruzione

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiky Visualizza il messaggio
    ciao a tutti la foto non riesco a metterla perchè scannerizzandola viene una schifezza,è chiaro che non è perfetta la mia ricostruzione ma l'ho fatta con quello che ho nel mio armadio ,quindi è altrettanto chiaro che ci sono molti errori,non massacratemi così sono qui per dei consigli non per farmi insultare,la foto a cui mi sono ispirato è effettivamente molto simile con tanto di giacca woodland dell'incursore ,o almeno così dice la didascalia, vi devo dare atto che il bonny,che nella foto non c'è,fa cacare me ne rendo conto solo ora per quanto riguarda il maniglione a me piace e quindi me lo tengo, ma appena ho un pò di tempo vedo di apporre delle modifiche da voi suggerite e posto le foto così vediamo se miglioro nella mia ricostruzione
    vuoi un consiglio?

il reenacting non ammette il benché minimo "sgarro" rispetto alla/alle foto di riferimento, o rispetto ai testi di riferimento. l'"inspired", invece, è più elastico, come concetto, come dice la parola stessa. ciò significa che se non replichi tutto nei minimi dettagli, ci può stare...ma, la cosa essenziale, è che a colpo d'occhio si capisca perfettamente ciò che intendevi fare...

se voglio inspirarmi ad un Navy SEAL (giusto per fare un esempio chiaro a tutti...), per un setup ultramoderno, all'ultimo grido, non uso la marpat dicendo "scusate ragazzi ma non avevo una AOR...", non uso un elmetto tipo "Fritz" dicendo "eh ma il MICH lo dovrei comprare...", e non ci metto un TLVB, perchè "i SEALs l'hanno usato per anni!!".

quindi il tuo "ho fatto il setup con quello che ho nell'armadio", non regge...
    ed anche il discorso del maniglione...se tutto il resto del setup fosse più che inspirato (e intendo che all'80% hai quello che ha in foto l'operatore a cui ti ispiri), allora uno direbbe "beh, il maniglione non è corretto, ma se ti piace, visto che il setup è inspired, non ci fa molto..."

ps: bel panorama da casa tua!!

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    vuoi un consiglio?

il reenacting non ammette il benché minimo "sgarro" rispetto alla/alle foto di riferimento, o rispetto ai testi di riferimento. l'"inspired", invece, è più elastico, come concetto, come dice la parola stessa. ciò significa che se non replichi tutto nei minimi dettagli, ci può stare...ma, la cosa essenziale, è che a colpo d'occhio si capisca perfettamente ciò che intendevi fare...

se voglio inspirarmi ad un Navy SEAL (giusto per fare un esempio chiaro a tutti...), per un setup ultramoderno, all'ultimo grido, non uso la marpat dicendo "scusate ragazzi ma non avevo una AOR...", non uso un elmetto tipo "Fritz" dicendo "eh ma il MICH lo dovrei comprare...", e non ci metto un TLVB, perchè "i SEALs l'hanno usato per anni!!".

quindi il tuo "ho fatto il setup con quello che ho nell'armadio", non regge...
    ed anche il discorso del maniglione...se tutto il resto del setup fosse più che inspirato (e intendo che all'80% hai quello che ha in foto l'operatore a cui ti ispiri), allora uno direbbe "beh, il maniglione non è corretto, ma se ti piace, visto che il setup è inspired, non ci fa molto..."

ps: bel panorama da casa tua!!
    ok ricevuto,ora torno a dire appena riesco provo ad apporre i cambiamenti consigliati e poi ne discutiamo
    ps. effettivamente abito in un bel posto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

G.O.I

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.