Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: goi inspired

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, sono dinuovo qui per presentarvi ,come promesso delle modifiche al mio set up cercando di seguire le vostre indicazioni

dunque le modifiche sono le seguenti

chest rig cb. con camel bag
    shemag tan al posto di quella od
    beretta 92 al posto della colt 1911
    sul fucile ho tolto il maniglione e ho messo un tacca di mira con punto rosso e grip anteriore
    ma sopratutto ho tolto il bonnie e ho messo per ora un cappellino simil cb. che sta decisamente meglio e appena riesco sostituirò con uno militare
    ora ,direi decisamente che va meglio
    a voi i commenti

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

già così va meglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Beh...decisamente molto meglio....!! se possibile sostituirei al più presto la giacca con qualcosa di più moderno...anche una woodland taglio raid sarebbe preferibile a quella....

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
    Beh...decisamente molto meglio....!! se possibile sostituirei al più presto la giacca con qualcosa di più moderno...anche una woodland taglio raid sarebbe preferibile a quella....
    vorrei mettere una combat shirt ,magari multicam,al posto della giacca woodland

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Sinceramente come setup è carino, ma di goi non ha molto.

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Sinceramente come setup è carino, ma di goi non ha molto.
    boh guarda ,è il problema di cui si sta discutendo,la foto a cui mi sono ispirato nella didascalia dice che l'operatore fa parte del goi,potrebbero anche aver scritto una boiata e il set up dello stesso è molto simile a questo

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

forse sei andato semplicemente a beccare una mosca bianca....

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    forse sei andato semplicemente a beccare una mosca bianca....
    che culo ehh? comunque sono soddisfatto di come è, in quanto è molto comodo e versatile ,la prima volta che riesco a giocarci riferisco

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiky Visualizza il messaggio
    che culo ehh? comunque sono soddisfatto di come è, in quanto è molto comodo e versatile ,la prima volta che riesco a giocarci riferisco
    Ti ripeto che come setup è carino e non metto in dubbio la foto di provenienza, metto solo in dubbio ciò che ha scritto la rivista/libro/video.
    Non sono molto esperto in materia, ma nelle foto che ho guardato per farmi il mio setup non ho mai visto un Goi cosi "nudo" se capisci cosa intendo, niente piastre, pochi caricatori, non so mi sembra strano, non impossibile di certo, ma assai strano.
    Per la replica ti consiglio se hai modo e vuoi emulare il goi di cambiare il red dot (sembra uno di quei dot a vetrino "inventato").
    Se vuoi tenere quei colori ho questa foto di un operatore con cappellino e pantaloni di quel colore.
    https://img188.imageshack.us/img188/8474/goi1.jpg

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Ti ripeto che come setup è carino e non metto in dubbio la foto di provenienza, metto solo in dubbio ciò che ha scritto la rivista/libro/video.
    Non sono molto esperto in materia, ma nelle foto che ho guardato per farmi il mio setup non ho mai visto un Goi cosi "nudo" se capisci cosa intendo, niente piastre, pochi caricatori, non so mi sembra strano, non impossibile di certo, ma assai strano.
    Per la replica ti consiglio se hai modo e vuoi emulare il goi di cambiare il red dot (sembra uno di quei dot a vetrino "inventato").
    Se vuoi tenere quei colori ho questa foto di un operatore con cappellino e pantaloni di quel colore.
    https://img188.imageshack.us/img188/8474/goi1.jpg
    il tuo discorso è chiaro,si posso caricarmi di più di caricatori o mettermi un ciras,ma snaturerei il mio modo di giocare ,comunque il mio scopo è in parte raggiunto,ovverosia discutere di questo mio set up,questa discussione così incanalata mi soddisfa molto ,spero di continuare su questa falsa riga, per il red dot è quello di mio figlio ,appena posso avrei intenzione di mettere qualcosa di più adatto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

G.O.I

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.