Avvokaat ... mi spiace, ma Liut nel discorso in generale ed Eta Beta in quello inerente l'altro topic hanno ragione da vendere.
Ci sono utenti scomodi ma che sanno porsi e porre e rispondere alle domande portando esperienza e documenti; ci sono utenti iscritti da poco, spesso giocatori da poco tempo che per cercare visibilità oppure per saldare conti intervengono a sproposito. C'è pure chi spamma e "flamma" in buona fede e chi lo fa' in malafede.
Ma credo ci siano gli strumenti e, mi auguro, l'esperienza per scindere gli uni dagli altri, contenendo chi, oggettivamente, parla a sproposito.
Certamente in quest'area ... ma anche in molte altre.
Come Liut ed Eta Beta sono uno degli iscritti della prima ora (e come EtaBeta un ex Moderatore): parlatene all'interno dello Staff perchè, da un po' di tempo ...
... Quello che purtroppo mi spiace notare, in quest'area maggiormente date le tematiche affrontate con i possibili risvolti collegati, è un'ingiustificato irrigidimento nella conduzione delle varie aree del forum, sopratutto in casi ove non si sa cosa rispondere. Invece di lasciare la risposta a chi realmente competente e "moderare" i thread, si preferisce (il più delle volte maleducatamente) chiudere gli stessi con motivazioni assurde. Nessuno nasce "imparato" ed ammetterlo non è cosa così deleteria.
... tutto questo sta diventando decisamente evidente.
saluti da Paolo "Grigio"

Portale
 Portale Lo staff
 Lo staff