Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema con bowman, ptt e intek 5050

Spina
    Club
    rebels

Predefinito problema con bowman, ptt e intek 5050

salve a tutti spero di aver inserito il prefisso giusto, e spero anche di non essere ammonito da i mod aprendo un nuovo 3d in merito a questa discussione, dato che ne ho visti molti in giro ma che non sono riusciti a rendermi le idee chiare, vi spiego il mio problema, allora io ho una intek 5050 (non da problemi) accessoriata con un bowman elite II della ztactical e il ptt quello rotondo del quale non so il nome, hanno funzionato per un po di tempo, ma un bel giorno mi hanno abbandonato e non so per quale motivo, all'inizio quando premevo su ptt e parlavo nessuno mi sentiva, ma riuscivo a sentire, ora non riesco nemmeno piu a sentire, potreste aiutarmi con lo smontaggio per controllare se ci sono problemi all'interno, oppure non so consigliatemi voi il dafarsi
    ciao mario

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Apri il PTT e controlla che sia tutto saldato e se è tutto in ordine sostituisci il jack NATO dato che saran saltate le saldature cinesi: se anche questo non funziona vuol dire che potrebbero essere saltate le capsule microfoniche e l'altoparlante... in tal caso prendine uno nuovo da HK che costa poco

Ahab

Spina
    Club
    rebels

Predefinito

cm si apre?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

^^ Svitando qualche vite ^^ dietro ci sono di sicuro, magari sotto al velcro (se è il modello col velcro)

Ahab

PS: Se è il jack l'unica soluzione son le forbici però... inizia ad aprire che è meglio andare per gradi

Spina
    Club
    rebels

Predefinito

ma il problema non potrebbe essere il filo?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cardevil Visualizza il messaggio
    ma il problema non potrebbe essere il filo?
    Potrebbe essere anche lui, ma se non apri, non puoi attaccarci il tester per provarlo!!!

Spina
    Club
    rebels

Predefinito

metto in chiaro che io e il tester siamo acerrimi nemici (non lo so usare)

Questa pagina è stata trovata cercando:

bowman

intek

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.