che io sappia il brand civile della eotech è proprio la bushnell
che io sappia il brand civile della eotech è proprio la bushnell
si,è la bushnell,produce solo la versione corta,tipo 512 della eotech,però senza l'hood di protezione e ha una durata delle batterie ridotta.a oggi 26gen2008 su e-bay non c'è nulla!!!
la bushnell è il ramo civile della eotech e produce solo due prodotti, versione batterie n e versione batterie aa (difficilissimo da trovare)
l'eotech ha decine di modelli in 2/3 generazione ciascuno, l'ultimo ottmizzato con lunga vita della batterie è il 552 a65 rev f...dunque occhio alle offerte speciali.
la tecnologia tra un modello è l'altro è identica, anzi a mio parere il primo bushnell che ho preso ha un reticolo più definito (comperato in italia).
poco tempo fa mi ha caduto lo stubby in verticale diretto sul bushnell, risultato crepo sulle plastiche ma funziona ancora senza problemi...se avete qualche soldino in più prendetevi l'eotech....
consiglio spassionato: non spendete 170€ di replica quando per 250€ portate a casa un modello vero...è tutto un altro mondo, finchè non si prova non ci credete che anche su un'asg possa fare la differenza!
250 euro un bushnell nuovo?
dimmi dove posso prenderlo a 250 e lo compro subito.
io qua sul forum presi 2 anni fa un bushnell originale (versione corta) a 200 euro, l ho rivenduto pochi mesi dopo sempre qua sul forum alla stessa cifra...
ciao, li trovi su ebay.com sui 270 euro circa gli holosight della bushnell.
ehi ganon, l'eo-tech soffre di problemi di riflessione?