io il mio l'ho pagato 60 euro...
io il mio l'ho pagato 60 euro...
quello del gm è della g&p ma so un negozio a sanmarino che lo vende sempre g&p a 65 euro...
a si?? si infatti quello, come mai lo mettono g&p in descrizione se non lo è? vabe 65 va comunque bene anche se non è g&p visto che al sa**rà quello non g&p lo vendono a 103
sinceramente non so perche metta g&p però so che uno l'ha preso e gli e arrivato quello dell'acm, comunque anche dal bannato italiano costa 65 euro
magari questo sabato che torno a sanmarino per prendere il fucile vado a fare un salto al verde giallo rosso, ci do un occhiata anche per i caricatori della dboy, che costano 9euro e 90.
poi per caso sai che red dot hanno al sa**rà? gli acm? sicuro non i gep
Ultima modifica di McFarland; 30/09/2009 a 17:34
sadaffa a sia g&p che me-tac
ciaooo raga ne ho preso uno da gmsoftair alla modica cifradi € 120
tutto sommato non è male è del tutto funzionante ma quando l'ho montato si è spezzato il perno che lo reggeva...
a cercarlo no si trova xchè è una mezza misura quindi sono stato costretto a modificarlo per far passare un perno da 3 passante...
adesso è perfetto...
pro: prezzo un pò più accessibile dell'originale, funzionamento buono peccato che al sole forte il puntino rosso sparisce (bisogna usare quello verde) e estetica da paura
contro: la qualità scarseggia parecchio e anche la funzionalità mi è capitato più di una volta che mentre giocavo si spegneva, xchè!? dopo 20 minuti si spegne bha...
volevo sapere in game come ti ci trovi...
effetto ghost?
Ultima modifica di oncelot; 24/11/2009 a 11:16
ragazzi io avevo un presunto eotech 552 della g&p.tentando di regolarlo si è sfilata la vite (non si regolava percio giravo e giravo).percio l'ho aperto e ho constatato che le saldature sono tenute con lo sputo,ora mi trovo con tutte le saldature staccate, e sopratutto una meccanica di regolazione che solo i cinesi potevano inventare.se qualcuno ha qualche consiglio su come risaldare e rimontare il tutto mi contatti per favore..