Eheh l'importante che il messaggio sia passato... Non capisco come facciano solo di quei 2 colori. I prezzi sono ultra vantaggiosi se la qualità é come viene tanto decantata per la lev.5 .
si però ho letto un paio di discussioni da forum americani dove dicono che la level 6 va bene solo per proteggersi dalla pioggia battente e non per giocare o correre per via della scarsa "ventilazione", quindi credo che il prezzo basso sia dovuto alla scarsa domanda della level 6
Concordo pure io sul discorso che non e' molto indicata per giocarci se nn piove

infatti, la pcu 6 è meno utilizzata... per dirla in 2 parole è quella via di mezzo tra la pcu 5 e 7 che secondo me conviene poco...

Non esistano vie di mezzo,sono 3 prodotti totalmente differenti
nati per 3 scopi altrettanto differenti
il lv7 è un piumino (giacca e pantaloni,la giacca è prodotta in 3 versioni )
il lv6 è un completo in goretex
il lv5 è una giacca anti vento siliconata
il lv4 è una giacca anti vento
il lv3 è una giacca pile
il lv2 è un completo in micropile
il lv1 è un completo intimo traspirante (prodotto in 2 varianti,lunga e corta)
esisterebbe anche l'ottavo livello,che sarebbe la mimetica

ma con il lv 7 non ti pari dall'acqua
potrebbe costare 20€ come 2000€ non ti fa il servizio,per il quale è nato il Lv6
è un po come dire "che compri a fare una camicia da 80€ quando con 100€ puoi comprare dei pantaloni".
anche se non condivido,la comparativa in questo caso è giusta

grundig io con il level 7 sulla neve mi sono trovato bene, cmq queste opinioni sono basate su esperienze personali a quanto pare differenti.
andrea basta che scrivi nelle ricerche della baia o dove vuoi dpm goretex.