Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Dividere il mercatino in più sezioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito Dividere il mercatino in più sezioni

Ciao, mi sembrerebbe cosa buona e giusta se la sezione asg del mercatino fosse divisa nelle sottosezioni "pistole", "fucili a raffica", "fucili sniper" o qualcosa del genere. Le sub-machine potrebbero andare insieme ai fucili a raffica e così via, basta stabilirlo e poi la gente sa dove andare a cercare.
    E' vero che ci sono già i prefissi [vendo-bolt action], ma dividendo in sezioni avremmo una visione più ordinata di quello che stiamo cercando.

edit: mi sono appena accorto (dopo due anni di mercatino) che in basso si può selezionare una cosa per far comparire solo i thread che hanno un certo prefisso. Io farei in modo di rendere più visibile questa opzione perché me ne sono accorto appena adesso, mi sembra un posto un po' infelice per un tasto che ha una certa importanza....

poi magari sono mona io eh che non l'ho visto....
    Ultima modifica di Spago.bro; 20/04/2012 a 15:45

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Grazie del suggerimento, valuteremo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.