Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Bomba artigianale portatile con timer disinnescabile (monica 1.0)

Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grandissimo
    Sfido io qualsiasi CC o poliziotto che ti dovesse fermare a non scambiarla per una vera a prima vista :P
    Alla fine il solo costo elevato è della sola scatola,che volendo ognuno può sostituire come meglio crede(iad esempio sto utilizzando quella di legno delle confezioni di vino,pittata e levigata ).

Volevo chiederti una cosa inerente al sito del produttore del timer da te postato(e che avevo già visto in un altro topic )...Il timer l'hai ordinato dal loro negozio americano o in una dei loro rivenditori europei(anche se mi pare di ricordare che i rivenditori in Europa inviavano solo la scheda e i connettori ma non il timer).

rep+ ovviamente

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

interessato ... alla risposta ...

dimenticavo rep+

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Ragazzi intanto grazie per le R+ e per i vostri commenti e suggerimenti che, vi assicuro sfrutterò a piene mani, sulla questione ordine l'ho fatto direttamente da loro ed il pacco ha impiegato circa 30gg per arrivare (posta ordinaria US)
    Il tipo è disponibilissimo davvero (uno dei due timer l'ho fatto programmare con il disinnesco fisso su uno dei 4 poli)
    e nn fa storie nemmeno ad aiutarci sul valore dichiarato...... Ehmmmm.
    La sola cosa è che va montato/saldato ma sul suo sito è veramente chiarissimo.
    .....e in finale ti posta pure la foto del risultato finale !! Ijihihijih

Mi avete dato un paio di spunti niente male.... Sfere di drago comprese!
    GRAZIE!!

Spina
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

ice, non ci hai ancora detto perchè si chiama Monica...ehehheeh

Spina
    Club
    legio metellia

Predefinito

IRON_MAX ti faccio i miei complimenti per MONICA ..... ti volevo chiedere quanto ti e costato timer compro di s.s

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    Allegato 137845Allegato 137846Allegato 137847

BENTROVATI A TUTTI!!!
    Eccomi, orgogliosamente, a descrivere e recensire la mia prima creazione "esplosiva": Monica 1.0
    Il tutto è molto semplice da reperire, timer compreso, il cui riferimento mi è stato dato proprio qua in FAI DATE!!
    Veniamo alla desrcizione delle componenti utilizzate ed il costo (approssimativo) sostenuto:

- Valigetta antiurto professionale: 60€ (trovata on line) + lucchetto
    - Panetti "semtex" e "C4" creati con 4 confezioni di DAS e rivestendoli con semplice carta da regali su cui ho stampato le varie scritte: 20€
    - Cavetteria mista, jack e scatolina di derivazione: 5€
    - 2 fiale mediche: 2€
    - timer disinnescabile: 23€
    - pile e alimentatore: 10€

(peso approssimativo 3kg)

Il tutto è semplice e allo stesso tempo intrigante, il timer (come potete notare in foto) sulla parte superiore ha 4 cavi di cui solo uno, tagliandolo, permette il disinnesco.
    Gli altri 3 cavi, ogni volta cambiando in modalità random, hanno funzione di innesco bomba (1) e neutri (2), il taglio del cavo sbagliato -esclusi i neutri- comporta "l'esplosione" prematura della bomba.
    I cavi sono di semplicissima sostituzione e reperibilità, e possono -laddove non si voglia ogni volta tagliare- essere sfilati allentando le viti.

Il funzionamento è semplicissimo, il timer ha la possibilità di impostare la durata del conto alla rovescia, una volta aperta la valigetta si deve premere il pulsante rosso e da qual momento si hanno 10\15\30 secondi per trovare il cavo giusto da tagliare, se non lo si trova in tempo... la "bomba esplode" in un tripudio di suoni e lucette colorate!!!

L'alimentazione avviene tramite un normalissimo pacco batterie stilo (AA)
    In questo caso saldato alla piastra ma sostituibile con altre mille soluzioni.

Se qualcuno fosse interessato al sito web dove ho trovato il timer (CHE DEVE ESSERE ASSEMBLATO DA VOI) sarò felice di inoltrarlo.

that's it. semplice e scenografica quanto basta.

Spero vi piaccia.... a breve la seconda creazione (di timer no ho presi 2!!)
    FERRO.
    Questa è la nostra che abbiamo realizzato qualche giorno fa.
    https://www.softairmania.it/threads/...ba-radioattiva

Spina L'avatar di TheVamp
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottima! Hai fatto bene a mettere i prezzi così uno può vedere quanto spenderà senza stupirsi al momento dell'acquisto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

rep+ ! domanda: dove hai trovato le scritte semtex e c4 da stampare?

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JokerFiler Visualizza il messaggio
    rep+ ! domanda: dove hai trovato le scritte semtex e c4 da stampare?
    Uè grazie JokerFlier, le scritte le ho un pò ricavate dalle immagini rimediate on line nella ricerca di panetti C4... Le altre le ho aggiunte io..
    Come per gli altri utenti che me lo hanno chiesto, se vuoi, posso inviarti i files (vettoriali + Jpeg) con cui ho realizzato i panetti.... Mica sò riservate!!!! ahah
    fammi sapere e se le vuoi mandami una tua mail.
    ciao e grazie per la rep!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

bomba

www.bombaartigianale.itwwwbombeartigianali.semtex
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.