3 risposte e 3 risposte ke risultano essere contrastanti.....
-i ho usato il cerca e il topic ke mi dici tu è qui sotto.... ma mi serve na risposta veloce in caso venissero che ne so adesso <.<'' .... e per spiegare cosa è successo.
-' ASG era riposta nella custodia..... con tutto disinserito.... io ho fatto presente ke a qnt mi ricordassi... se il ciufile era nella custodia.... non c'era l' obbligo del tappo rosso.... la stessa logica mi porta a fare questa affermazione.... nel momento in cui dovessi tirare fuori il ciufile dalla custodia allora si. Ma loro hanno detto e ma con questo coso puoi anke andare a fare una rapina..... (al ke ho pensato.... ma ke cristo stai dicendo?!)
- Per esserci tutta quella gente.... bombata in quella maniera... in un paesino del cassius.... con fiaccole e coni per fare la corsia di arresto.... è ovvio ke c'era in giro qualkosa.... infatti non ho detto nnt sulla perquisa... anzi... disponibilissimo...... a me quello ke preme è sapere se c'è l' obbligo del tappo rosso se il fucile è nella custodia.
L' unico mio problema è questo. <.<