Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Volata rossa

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Come saggiamente riportato da maxlv650 e da avvokaat ricordo che qualsiasi oggetto che possa potenzialmente ledere (cd arma impropria) è soggetto ad alcune limitazioni nel porto.
    Se circolo con una mazza da baseball sotto il sedile e mi fermano ne ho di storie da inventare perchè mi lascino andare, così come un coltello da sub, uan roncola ed addirittura, nei tempi passati. catene (la legge, non so se dl prescriveva che le catene di grosse dimensioni, abitualmente usate come antifurto per moto e bici, dovessero essere rivestite di plastica) poichè venivano usate nelle manifestazioni e per scontri corpo a corpo e chiavi inglesi di grosse dimensioni.
    Circolare pertanto con un'asg per quanto occultata in mancanza di valida motivazione vuol dire andersele a cercare ...le rogne ....tappo rosso verde o blu che dir si voglia

---------- Post added at 11:37 ---------- Previous post was at 11:32 ----------

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Giusta osservazione, che mi fa sorgere una domanda: il porto per giustificato motivo dovrebbe comprendere anche il trasporto da e per il luogo dove si effettua la manutenzione, giusto? Facendo il raffronto con le armi da fuoco: se porto la carabina in armeria per una riparazione e mi fermano?

Riallacciandomi velocemente a quanto gia' detto da altri e' ovvio che serve sempre buonsenso anche per il trasporto: SEMPRE tutto nel baule, con caricatori disinseriti, batteria staccata, sicura inserita e tappo rosso e il tutto in una bella borsa/scatola/sacco del pattume con a corredo i tre fogli che ho postato. Questo evita, nel limite dell'umore di chi ci ferma e controlla, un po' di menate.
    Se porti un'arma over 7joule ovvero soggetta a porto/denuncia e nullaosta detenzione devi richiedere preventiva autorizzazione a CC o PS in caso contrario sono "uccelli senza zucchero" se te la trovano, non esiste in questo caso il giustificato motivo. Inoltre presumo che anche l'armeria per prenderla in carico c/riparazione necessiti qualcosa
    Lo stesso porto armi ad uso sportivo ti autorizza a portarla, con le debite precauzioni, dalla tua abitazione al poligono dove iscritto utilizzando il tragitto ragionevolmente più breve.
    Ultima modifica di zerosoft; 21/04/2012 a 11:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads224237-Volata-rossa

carabiniere

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.