Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Gear Box Famas Cybergun

  1. #11
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    immagino che voi facciate sacrifici discutibili alla cybergun per avervi rifatto il famas

  2. #12
    Spina L'avatar di Suppostone
    Club
    GREEN EAGLES
    Iscritto il
    08 Mar 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tarma89 Visualizza il messaggio
    immagino che voi facciate sacrifici discutibili alla cybergun per avervi rifatto il famas
    certo è l'unica che lo ha riproposto e modificato. spero in futuro anche qualche altra casa produttrice magari un po piu di alto livello lo rifaccia

  3. #13
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    più che altro con plastiche un pò più dure, quelle che monta di serie a me mi sembrano un pò fragiline

  4. #14
    Spina L'avatar di Suppostone
    Club
    GREEN EAGLES
    Iscritto il
    08 Mar 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    si infatti migliorando la plastiche sarebbe il top . magari lo producesse la G&G

  5. #15
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF
    Età
    51
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    beh, io la F" la conservo gelosamente nell'armadio e se non ci fosse stata la cybergun, avrei cmq usato il vecchio superfamas marui, per le plastiche chissene, anzi, mi piace che il fucile mi "parli" quando lo imbraccio, il vero dramma é come hanno unito e tenuto assieme outerbarrel e resto del rifle...GLOOOM li si che bisogna fare attenzione...in fondo il famas o lo ami o lo detesti vive la legion!

  6. #16
    Spina L'avatar di Suppostone
    Club
    GREEN EAGLES
    Iscritto il
    08 Mar 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BABU Visualizza il messaggio
    beh, io la F" la conservo gelosamente nell'armadio e se non ci fosse stata la cybergun, avrei cmq usato il vecchio superfamas marui, per le plastiche chissene, anzi, mi piace che il fucile mi "parli" quando lo imbraccio, il vero dramma é come hanno unito e tenuto assieme outerbarrel e resto del rifle...GLOOOM li si che bisogna fare attenzione...in fondo il famas o lo ami o lo detesti vive la legion!
    più che parlare le plastiche "gridano" comunque il fucile è veramente fatto bene nei minimi dettagli. Legio Patria Nostra

  7. #17
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    le mie se la mettete così sembrano una curva degli ultras, peccato perché poi il fucile sarebbe anche silenzioso.
    Tutto quel tremolio sulla plastica non mi riesce a piacere

  8. #18
    Spina L'avatar di Suppostone
    Club
    GREEN EAGLES
    Iscritto il
    08 Mar 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    comunque è un signor fucile ottimo d' imbracciatura e ben bilanciato

  9. #19
    Spina L'avatar di Assault_man
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    concordo pienamente, è il migliore ke abbia mai imbracciato in 2 anni di attività, cmq la maggior parte degli scricchiolii deriva dal vano batteria x quanto riguarda il gearbox invece, ho postato la rece tempo fa li ci sono le foto, ma per spessorarlo ke ci è voluto.........
    sembrava ke avessero sbagliato a lavorare il blocco da cui hanno ricavato i gusci, ma dopo un'ora è ritornato a cantare come si deve, forse forse un moorino più spinto nn guasta

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

famas

Cybergunhttps:www.softairmania.itthreads224183-Gear-Box-Famas-Cybergun
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.