Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Scambio di opinioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOCOM RC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ortica Visualizza il messaggio
    Ho avuto la fortuna di conoscere Lupo personalmente e di andare anche nella sua tana, è stato Lui che mi ha preso il PTW e me lo ha spedito a casa, dopo averlo subissato di telefonate, è stato Lui che qualche mese fà me lo ha sistemato quando sono andato a trovarlo, e non mi ha chiesto mai niente, però c'è anche qualche altro modo per ringraziare un persona senza pagarla, l'ultima volta, prima di Pasqua, gli ho spedito un pacchetto, e non era un PTW da riparare.
    Ottima affermazione: " però c'è anche qualche altro modo per ringraziare un persona senza pagarla " anche io contribuisco ogni tanto con dei pacchettini piccanti drettamente dalla calabria!!!

W a Famighia!!!!!!

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

Ho letto la prima pagina e tanto mi è bastato senza bisogno di andare oltre.
    Chi conosce il buon Alberto non ha bisogno di leggere oltre.
    Mi ricordo ancora la prima volta che lo chiamai ( tre anni fa?) per mettermi daccordo per mandargli il mio primo PTW.
    Quando gli ho chiesto quanto volesse per il lavoro mi disse : " Mi paghi solo i pezzi, il lavoro te lo faccio gratis."
    Fui io a dirgli "Allora non te lo mando, se uno lavora è giusto che sia pagato".
    Alla fine i soldi non li ha voluti lo stesso e il lavoro l'ha fatto.
    Ogni post che metta in discussione l'onestà di Lupo è solo fiato sprecato.

Saluti
    L.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

caro Laisburg, se su SAM c'era il tasto "mi piace" te lo mettevo.......

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    preparatevi a vedere l'amico Sonny (Laisburg) girare per le strade di Viterbo con appiccicato sulla schiena
    un tastone in cartone con scritto MI PIACE ad opera dell'amico Marco (Viper)

un abbraccio

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.