Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: CadPat come si riconosce l'originale ?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Mmmhhh ... no, noi abbiamo parecchie Frontenac e devo dire che la qualità è analoga alle issued.

Ieri ho fatto qualche foto:

- targhetta shirt

- particolare del colletto

- tasche pettorali, portagrado e grado

- velcro su spalla sinistra

- targhetta trouser

- tasca bassa della shirt (chiusura con velcro) e cordone interno (se ne intravede il percorso)

- zip dei pantaloni

- tasca a saccoccia (chiusura a velcro) e particolare dei passanti forniti di bottoni

- cargo pouch (chiusura a bottone)

- ghetta incorporata

... tiè, alla fine ti ci metto anche il basco e lo stemma!
    Edit: ho trasmesso le foto a John in Canada e gli ho chiesto quale fosse la storia del reggimento e se il colore del basco fosse corretto: risposta in italo-canadese ...

Questo e un reggimento di riserva di Toronto.
    Il colore è corretta. Per quanto riguarda il reggimento, è uno con una storia di molte battaglie durante la seconda guerra mondiale, lo sbarco sia a Dieppe e la Normandia.

Per un reggimento pari a quella, ad esempio, i Royal Marines, mi sento di raccomandare la RCR (Royal Canadian Regiment) o il PPCLI (fanteria leggera principessa Patricia).
    Se indossato con un berretto color sabbia, questi sono i migliori reggimenti Canada ha .... il basco color sabbia indica il Regimento speciale di Canada (CSOR)

https://www.csor-rosc.forces.gc.ca/index-eng.asp

Credo comunque che anche tra le issued esistano modelli leggermente differenti, frutto di commesse in anni diversi.
    Sul forum dovresti trovare diverse recensioni postate da Paolo McTaz ... sicuramente il più ferrato in questo capo (capo ... voglio dire proprio questo, non "campo"!).
    Ultima modifica di Grigio; 23/04/2012 a 19:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

Cadpat

toronto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.