Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Ma la linea Sport line della Classic Army è peggio dei low-cost?????

  1. #21
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Beh, da quel che so è cosa risaputa

    Ahab


    Presi solo due per provare appena uscirono. Cambiati con dei Dboys che costano meno e sono meglio come base da cui partire.
    Purtroppo ogni tanto capita ancora qualcuno a cui lo hanno rifilato che me li porta a sistemare..meglio dire a "rattoppare", perchè a doverli sistemare per bene bisogna cambiare tutto.
    Ultima modifica di R6member; 20/04/2012 a 00:03

  2. #22
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Ok ma è comunque meglio di base un cinese (che va sistemato) di un CA SportLine (che va sistemato)!

    Che poi anche marche HC abbiano bisogno di messe a punto è noto anche se percentualmente capita molto meno spesso

    Ahab
    concordo pienamente.
    Una volta sistemato un low cost cinese, sicuramente è più prestante, ma non finisce qui , è quello che bisogna cambiare a fare pendere l'ago della bilancia verso un vero low cost cinese.
    Io ho sempre consigliato a chi vuole risparmiare, di indirizzarsi su di un low cost cinese, full metal , e dove c'è legno che sia legno.
    Poi all'interno le cose da cambiare son poche,e le solite in primis gommina hop up, molla , spessori , ringrassare, pulire, e leguarnizioni al gruppo aria.Questi sono interventi base, di norma queste asg hanno tutte ingranaggi rinforzati, spesso anche gear box rinforzati, boccole in metallo o pieno o cuscinettato.In seguito si possono anche fare upgrade come sostituire il motore, le boccole.
    Ma su un sportline classic armym interamente in abs/plastica, troviamo canna e cilindro in allumino anzichè ottone, boccole in plastica, perdite aria massive , gear box in merdallo e pieno di ribave, ingranaggi non rinforzati , spessoramento sbagliato,tenuta aria nulla ,molla scadente, motore stesso livello di un low cost cinese, e cosi via.
    Capirete che non è la stessa cosa sistemare questa asg rispetto ad un low cost vero ma cinese.

  3. #23
    Spina
    Club
    Lupi del Serio
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Bo ragazzi io ho un g36k sportline acquistato 6-7mesi fa usato tutte le domeniche e nn ha mai avuto un problema devo pero anche dire che io nn uso batterie "pesanti" ma soltanto 8,4 che uso anche sul marui e poi le plastiche sn uno spettacolo!

  4. #24
    Spina L'avatar di sikorax
    Club
    Bancinaros
    Iscritto il
    25 Apr 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ho acquistato da pochissimo un g36c sportline.. per il momento mi ha dato problemi con i pallini.. posso mettergli solo i migliori.
    Ma per il resto ha un ottimo tiro, teso e preciso ed anche un'ottima gittata. Spero vivamente di non avere altri intoppi

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

lwrcm6

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.