Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Ma la linea Sport line della Classic Army è peggio dei low-cost?????

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Dec 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    Dico solo questo....IO LI ODIO! Lavoro meglio coi cinesi che con i CA sportline.
    Idem... Giusto ieri pure io ero alle prese con un M4A1 CA Sportline e confermo tutto quello che ha detto Picchio a inizio post. Il mio G&G lowcost è nettamente superiore come qualità di componenti.

  2. #12
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Esiste anche la Sportline Premium, il cui modello di punta è l'M6 LWRC

    Allegato 137582
    Full Metal, canna in ottone, boccole in acciaio da 6mm, guidamolla in metallo, gearbox ben fatto e resistente, ingranaggi in acciaio, potenza con bb 0.20 0.82joule, T hop up in metallo tipica CA...

    Comprato 1 mese fa, pagato 180€. Buonissimo prodotto.
    Questo modello in pratica non a niente a che fare con gli Sportline in pratica è identico a un M15 C.A. di 3 - 4 anni fa...

  3. #13
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    27 Feb 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    A rafforzare la tesi posso postare la mia esperienza da meccanico di un negozio di SOFTAIR in provincia di Vicenza.
    Ho lavorato in questo settore dal 2008 e penso.di capirne un pochino.
    Dico solo che nel 2009, quando é stata lanciata sul mercato questa serie, ci era arrivato un lotto di 10 pezzi. Di questi 10, ben 9 sono tornati indietro con le rotture più disparate. Del 10° non abbiamo mai avuto notizia.
    Fino alla fine del 2010, la percentuale di resi é stata altissima, quasi il 70%. Con rotture accidentali che si verificavano entro i primi 2 mesi di gioco. Il restante 30% veniva modificato dal proprietario o si perdeva traccia.
    Dal 2011 il mio datore di lavoro non li ha più trattati, ma tutti quelli che ci portavano da riparare presentavano sempre rotture a dir poco stravaganti e avvenute nei primi mesi di gioco.
    Prodotto che non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico per non falsare l'esito e le sorti dell'incontro.

  4. #14
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    io riparo asg dal 2006, e molte le ho eseguite per un grosso importatore italiano,quindi credo che per le mani me ne sono passate un bel po'.praticamente ,credo di aver portato in campo per test ecc...quasi tutto cio' si possa trovare sugli scaffali dei negozi. ho giocato 2 domeniche di fila con questo m4 ,dopo averlo completamente rivisto,e a parte la sostituzione delle boccole ,l'oring della testa pistone e il gommino hop up con un marui (ai tempi avevo comprato una sessantina gommini marui di scorta) e si comporta per quello che e'. una asg di fascia bassa,ma non cosi' deprimente come viene descritta. sinceramente ho visto sg da 300 euro in condizioni peggiori,e low cost tipo jg ecc...molto piu deprimenti. non voglio privilegiare questo modello eco. della CA .,ma mi sembra che venga molto sottovalutato.
    ma forse ..mi e' capitato uno dei pochi che si salvano,non posso saperlo perche' questo modello e' l'unico che ho avuto per le mani.

    zero

  5. #15
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    27 Feb 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ZERO-1976 Visualizza il messaggio
    dopo averlo completamente rivisto,e a parte la sostituzione delle boccole ,l'oring della testa pistone e il gommino hop up con un marui
    zero
    Ma allora non è più originale. Qui mi sembra di aver capito che si sta parlando di CA Sportline all'originale, ovvero così come escono dalla scatola. Se lo modifichi è ovvio che funziona bene, ma allora non è più originale.

    Quote Originariamente inviata da ZERO-1976 Visualizza il messaggio
    ma forse ..mi e' capitato uno dei pochi che si salvano,non posso saperlo perche' questo modello e' l'unico che ho avuto per le mani.
    zero
    Io posso solo dirti che solo nell'alto dei cieli sanno quanto tempo ho perso per via di modelli della serie Sportline di casa Classic Army. In fattispecie M15.
    E sempre e solo nell'alto dei cieli sanno l'esatto numero di quanti di questi ambaradan mi sono capitati sotto le mani. Io purtroppo ho perso il conto molto tempo fa.

  6. #16
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    be' scusa ..."all'originale" molti modelli piu costosi hanno bisogno di metterci le mani..no??

  7. #17
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Beh, da quel che so è cosa risaputa

    Ahab
    True story bro!

  8. #18
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ZERO-1976 Visualizza il messaggio
    be' scusa ..."all'originale" molti modelli piu costosi hanno bisogno di metterci le mani..no??
    Ok ma è comunque meglio di base un cinese (che va sistemato) di un CA SportLine (che va sistemato)!

    Che poi anche marche HC abbiano bisogno di messe a punto è noto anche se percentualmente capita molto meno spesso

    Ahab

  9. #19
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    ....prezzo? da low cost (costosi)
    prestazioni? peggiori dei low cost

    il mio primo M4 è stato un M4 LWRC della serie sportline premium.....4 mesi, non sono MAI riuscito a portarlo in campo...
    la meccanica sembrava buona(aperto in negozio, tutto in metallo, boccole cuscinettate, pistone in polimeri che CREDEVO buono, fino a quando non mi ha sistonato dopo circa.....100 bb), ma aveva più problemi di un cinese.
    ora a 180 euro si trovano i Lone Star....in confronto ai CA sono un altro mondo...

    Avete 180 euro? volete un M4(ho provato solo gli M4 Sportline, ma dicono che pure i g36 e i p90 hanno problemi)? comprate un Lone star full metal con meccanica King Arms....
    p.s. se non avete 180 euro, prendete un G&G combat machine....hanno avuto la stessa idea della classic Army, ma a loro sono usciti degli ottimi fucili, seppur full plastic....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 19/04/2012 a 23:07

  10. #20
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    11 Jan 2011
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Ce l'ho, oltre ad avere dei materiali pessimi, il colore "pentegana", i metalli scadenti alla marui, ha sempre dato un'infinità di problemi, tutt'oggi nonostante sembri tutto ok, avendo cambiato ogni singolo pezzo del fucile, provati 3 gruppi hop up, 2 pacche del gearbox, diversi gruppi aria, canne in pratica tutto, non sono mai riuscito a farlo sparare sopra i 0,8 j

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lwrcm6

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.