Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: M1911-A1 TAC-MASTER FULL METAL SCARRELLANTE (Kjworks)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito M1911-A1 TAC-MASTER FULL METAL SCARRELLANTE (Kjworks)

salve ragazzi, non avendo trovato una recensione di questa pistola, non e' che qualcuno di voi la ha da un po' e puo' dirmi se vale la pena prenderla o meno? com'e' la pistola? difetti? pregi? grazie in anticipo

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

scusa, ma di che pistola parli?
    Se parli della 1911 a1 (stile WWII) della kjw, sam è pieno di informazioni e recensioni (la maggior parte positive)

Se parli della 1911 Hi capa KP05...anche di quella sam è piena di informazioni!

1911 Tac master non esistono...quelle sono le m9!

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Penso si riferisca alla KJW STI Tac Master, ma da quel che so: in Italia non è arrivata .

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ahhhh beh...se così fosse:

https://www.softairmania.it/threads/...-up%29/page155

basta chiedere a paolino....ce l'ha!!

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ehi ciao,sì io l'ho presa per il carrello e perchè ha la meccanica compatibile 100% marui e il prezzo è abbordabile
    (80 euro) come pistola è anche carina ma il frame è in un abs piuttosto scadente,occhio perchè vedo che ora la danno
    come full metal ma non lo è......quella cho ho postato ha un frame diverso,saluti

Club
    non affiliato

Predefinito

e' quella che c'e' sul semaforo, con caricatori co2 e greengas, e' un ibrido, il titolo e' esattamente quello che ho dato io

paolo sono felice che almeno una persona sappia di cosa parlo xD le plastiche almeno sono buone? spara bene? e' funzionale? han detto che e' un ibrida, ma e' davvero cosi'?

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,allora la pistola ha il carrello,la canna e tutte le minuterie in metallo mentre il fusto è in abs e purtroppo si tratta di un abs
    debole e sottile quindi ti posso dire che le plastiche sono negative ed è un peccato perchè il resto è fatto bene e in metallo con una buona estetica -
    come accennavi tu si tratta di un ibrido,il funzionamento diciamo che è nella media io ho sparato 2 caricatori a green gas non è che sia un test
    troppo esauriente comunque la potenza è buona,la precisione meno (ma può essere sempre migliorata) - hop up regolabile - per quanto riguarda il co2 il caricatore non è in dotazione va preso a parte e non so dirti che genere di prestazioni possa avere - io l'ho presa in pratica perchè ha tutti i leveraggi,la meccanica e anche le tacche di mira pefettamente compatibili marui.....per il prezzo contenuto che ha visto che a me piace fare qualche custom e sperimentare un po' è stato vantaggioso rispetto al fatto di prendere i singoli pezzi (avrei speso di più) poi una volta che me la sono ritrovata fra le mani ho deciso di fare un customino,ho sostituo il fusto con uno marui warrior, ho fatto incidere alcuni loghi in più sul carrello e l'ho tenuta come è venuta perchè mi è piaciuto il risultato https://www.softairmania.it/threads/...et-up)/page165 (le foto sono un po' scure)però se la devi prendere così com'è in vendita con il suo frame originale per usarla in gioco non so se ne vale la pena,spero di esserti stato utile in qualche modo,saluti.

Club
    non affiliato

Predefinito

le modifiche da fare per usarla in game quali sarebbero? in che senso esauriente? a greengas almeno funziona bene?
    si si molto utile, ma ho ancora qualche dubbio xD

---------- Post added at 21:47 ---------- Previous post was at 21:46 ----------

ah, la canna e' filettata?

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,il vero problema è che ha il fusto in abs poco resistente,a green gas funziona bene,esauriente intendevo il fatto che ho sparato poco
    comunque la pistola si è comportata discretamente,per usarla si può usare così com'e ma ti ripeto il fusto lo vedo debole alla lunga mi sa
    tanto che crei dei problemi tipo rotture e cose del genere,la canna non è filettata,
    saluti.

Club
    non affiliato

Predefinito

ah un ultima curiosita' xD lo scarrellamento e' completo? e il blocco di esaurimento munizioni funziona bene? la sicura a pressione del palmo e' reale e funzionale? il modello del body da sostituire, è quello di una semplice m1911 marui o c'e' un modello particolare?
    grazie
    Ultima modifica di DOOMER; 21/04/2012 a 10:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

M1911

m1911a1

1911

m1911tacmasters

tacmaster

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.