Salve gente, ho deciso di farmi un nuovo setup, prima giravo con la mimetica woodland, gilet tattico OD e anfibi neri guanti mecha woodland, tutto questo l'ho comprato parecchi anni fa e qualcosina si è rovinato ed è ora di cambiare, avevo in mente di comprare una mimetica verde oliva, tattico nero, guanti neri e ricomprare gli anfibi che i miei dopo 5 anni si sono usurati, elmetto mitch nero e occhiali (stile sci) neri pure questi, il tutto in stile navy seals (+ o -), solo che ho riscontrato i primi problemi...nessun negozio ha la cavolo di mimetica verde oliva che voglio io oppure il tattico nero (ciras e non), ho provato su ebay da rivenditori esterni, ci stanno ma costano una fortuna con le spese di spedizione. Nessuno saprebbe indirizzarmi su un sito (via pm) che sia molto ben rifornito di gear da softair? oppure un rivenditore su ebay italiano però, o qualche straniero che abbia le spese di spedizione non proprio esagerate. Fatemi sapere, vi giuro mi sto uccidendo giorno e notte per trovare tutto quello che voglio, pare facile ma non è....
Ricordo mandate via pm se avete qualche idea, non postate siti di negozi qui.
Non voglio andare su roba low cost ma nemmeno andare a spendere una fortuna per intenderci.....