Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Nuovo setup ma dove compro?

Spina L'avatar di Micheleyear89
    Club
    Non affiliato

Predefinito Nuovo setup ma dove compro?

Salve gente, ho deciso di farmi un nuovo setup, prima giravo con la mimetica woodland, gilet tattico OD e anfibi neri guanti mecha woodland, tutto questo l'ho comprato parecchi anni fa e qualcosina si è rovinato ed è ora di cambiare, avevo in mente di comprare una mimetica verde oliva, tattico nero, guanti neri e ricomprare gli anfibi che i miei dopo 5 anni si sono usurati, elmetto mitch nero e occhiali (stile sci) neri pure questi, il tutto in stile navy seals (+ o -), solo che ho riscontrato i primi problemi...nessun negozio ha la cavolo di mimetica verde oliva che voglio io oppure il tattico nero (ciras e non), ho provato su ebay da rivenditori esterni, ci stanno ma costano una fortuna con le spese di spedizione. Nessuno saprebbe indirizzarmi su un sito (via pm) che sia molto ben rifornito di gear da softair? oppure un rivenditore su ebay italiano però, o qualche straniero che abbia le spese di spedizione non proprio esagerate. Fatemi sapere, vi giuro mi sto uccidendo giorno e notte per trovare tutto quello che voglio, pare facile ma non è ....
    Ricordo mandate via pm se avete qualche idea, non postate siti di negozi qui.
    Non voglio andare su roba low cost ma nemmeno andare a spendere una fortuna per intenderci.....
    Ultima modifica di Micheleyear89; 16/04/2012 a 19:32

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per la tuta prendi una Helikon che non è male come qualità e non costa troppo, anfibi vai su qualcosa di marca (Crispi, Haix, Bates, Belleville etc..): per il resto cerca in tutti gli shop delle Pagine verde militare, circa il colore nero non te lo contesto per quanto mi lasci perplesso... non tirare in ballo i Navy seal però

Ahab

PS: Se vai sulla Be-X trovi tutto ma la qualità è un pelo inferiore
    Ultima modifica di Ahab; 16/04/2012 a 19:52

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    non tirare in ballo i Navy seal però
    massi dai piu o meno

scherzi apparte... helikon per la mimetica come diceva ahab.. il ciras ormai lo fano un p otutti basta che cerchi in qualsiais negozio.. e a seconda del tuo budget trovi molte marche.. per gli anfibi anche li le marche sono sempre quelle.. woodland + bates belleville secondo me ci sta bene
    Ultima modifica di I-Warrior; 16/04/2012 a 21:23

Club
    Non affiliato

Predefinito

Sto valutando un pò in giro per ora, ho trovato solo un negozio in Polonia che vende solo helikon (che fortuna sono pure polacco ), i prezzi ottimi.
    il setup che avevo preso in considerazione lo ho visto su questo operatore in questo video:
    https://www.youtube.com/watch?v=CmJh...eeRVAAAAAAAAAw

Al secondo 0:15 e al 1:10 lo si può vedere (mimetica verde tattico e elmetto nero) mi è piaciuto un sacco, solo che è ancora difficile trovare qualcosa di simile.....penso che mi buttero sulla woodland polacca questa volta...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La wz93 pantera è originale e se ne vedono gran poche in giro ^^ sicuramente una scelta più oculata

Ahab

PS: Gli omini nel video non mi pare sian special force

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Micheleyear89 Visualizza il messaggio
    Sto valutando un pò in giro per ora, ho trovato solo un negozio in Polonia che vende solo helikon (che fortuna sono pure polacco ), i prezzi ottimi.
    il setup che avevo preso in considerazione lo ho visto su questo operatore in questo video:
    https://www.youtube.com/watch?v=CmJh...eeRVAAAAAAAAAw

Al secondo 0:15 e al 1:10 lo si può vedere (mimetica verde tattico e elmetto nero) mi è piaciuto un sacco, solo che è ancora difficile trovare qualcosa di simile.....penso che mi buttero sulla woodland polacca questa volta...

Bravo !
    fattela spedire da qualche parente che nei negozi "veri" la paghi di meno degli shop online

...e poi vuoi mettere che stile ?!?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1psk31fr1.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   101.2 KB 
ID: 137693

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    Bravo !
    fattela spedire da qualche parente che nei negozi "veri" la paghi di meno degli shop online

Si ormai a questo punto penso di fare così, qua in italia i negozi sono mal forniti, purtroppo tocca comprare all'estero, e vado sulla mimetica polacca ormai. grazie mille a tutti.

---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 14:22 ----------

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    La wz93 pantera è originale e se ne vedono gran poche in giro ^^ sicuramente una scelta più oculata

Ahab

PS: Gli omini nel video non mi pare sian special force
    No non lo sono ma ho visto foto di alcuni corpi speciali che avevano quel tipo di setup che volevo io.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Micheleyear89 Visualizza il messaggio
    Si ormai a questo punto penso di fare così, qua in italia i negozi sono mal forniti, purtroppo tocca comprare all'estero, e vado sulla mimetica polacca ormai. grazie mille a tutti.

---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 14:22 ----------

No non lo sono ma ho visto foto di alcuni corpi speciali che avevano quel tipo di setup che volevo io.
    Credo che Ahab intendesse qua in Italia, in Poloniala trovi facilmente

Se sei polacco non avrai problemi di lingua, se vuoi leggerti qualcosa e vedere qualche foto sulle forze speciali:
    https://grom.mil.pl/
    https://www.psk.mil.pl/
    https://www.formoza.wp.mil.pl/pl/index.html

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.