Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Sedi boccole dell gearbox

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Le boccole le ho provate di 3 marche diverse più quelle che aveva in precedenza....Con tutte si presenta lo stesso avvenimento...La colpa è del gearbox..

D'altronde da un fucile di scarsa qualità non ci si può aspettare più di tanto...però vabè riproverò a vedere se provando a inserirle fino in fondo con più forza si migliora la situazione...altrimenti farò in altro modo...

Spina L'avatar di CriminalTSM
    Club
    TSM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Le boccole le ho provate di 3 marche diverse più quelle che aveva in precedenza....Con tutte si presenta lo stesso avvenimento...La colpa è del gearbox..

D'altronde da un fucile di scarsa qualità non ci si può aspettare più di tanto...però vabè riproverò a vedere se provando a inserirle fino in fondo con più forza si migliora la situazione...altrimenti farò in altro modo...
    si, credo che sia la soluzione migliore! prova e facci sapere!

PS. se batti sulle boccole con qualcosa di duro, stai attento al sotto, non mettere panni piegati o altro altrimenti rischi di piegare il GB, prova con colpetti precisi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads223991-Sedi-boccole-dell-gearbox

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.