Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Sedi boccole dell gearbox

  1. #11
    Spina L'avatar di CriminalTSM
    Club
    TSM
    Iscritto il
    11 Mar 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Le boccole le ho provate di 3 marche diverse più quelle che aveva in precedenza....Con tutte si presenta lo stesso avvenimento...La colpa è del gearbox..

    D'altronde da un fucile di scarsa qualità non ci si può aspettare più di tanto...però vabè riproverò a vedere se provando a inserirle fino in fondo con più forza si migliora la situazione...altrimenti farò in altro modo...
    si, credo che sia la soluzione migliore! prova e facci sapere!

    PS. se batti sulle boccole con qualcosa di duro, stai attento al sotto, non mettere panni piegati o altro altrimenti rischi di piegare il GB, prova con colpetti precisi!

  2. #12
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Sisi lo so che bisogna battere sul duro comunque grazie del consiglio !

    ---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:21 ----------

    Allora visto che lo avevo sottomano e ho tempo ho provato subito...nulla non è risolvibile...
    Mi spiego: in pratica nel gearbox la sede della boccola nella parte dove esse è più ampia le sedi sono leggermente incavate in modo che la parte ampia poggi sul gear non creando dislivelli.
    Ebbene nel mio gearbox quella parte nel gearbox non solo non è incavata ma anche rialzata !...mai vista una cosa simile su nessun gearbox...
    Vabè starò più attento a spessorare e mai più oggetti della Bravo....

  3. #13
    Spina
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    15 Aug 2009
    Messaggi
    208

    Predefinito

    ummm hai provato a pulire bene le sedi delle boccole? era successo anche a me una cosa del genere, solo perchè non avevo tolto tutta la sporcizia accumulata

  4. #14
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    No no non era sporcizia è proprio la sede del settoriale rialzata rispetto alle altre che fa stare la boccola più alta

  5. #15
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    se non è sporca la sede è facile che sia storta, dacci un occhio con attenzione

  6. #16
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Ciao Tex grazie del consiglio..ho provato a guardarla da tutte le angolazioni...in realtà sembra dritta nel senso che la boccola ci sta parallela al gearbox....l'unica cosa è che è come se ci fosse uno strato supplementare che rialza la boccola del settoriale e non è sporcizia, e non è la boccola poichè su tutte fa lo stesso lavorino...

    E' proprio il gearbox che è stampato così..farei una foto oltre a quelle fatte ma lo spessore non si vedrebbe, per questioni di angolazione nel fare la foto anche, credo comunque posso provare.

    Inoltre la sede di tutte le boccole è molto ampia...nel senso che le boccole escono solo a capovolgere il gearbox....mah...credo sia proprio stampato male tutto.....

  7. #17
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    Compra un comparatore, costa pochi euro e ti dice con precisione la misura della superficie.
    Hai provato con una fresetta al silicone a goccia a vedere se non siano impurità? Non sporcizia, impurità.

  8. #18
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Compra un comparatore, costa pochi euro e ti dice con precisione la misura della superficie.
    Hai provato con una fresetta al silicone a goccia a vedere se non siano impurità? Non sporcizia, impurità.
    Se ti dico che non ho capito un acca di quello che hai detto ci credi ?
    Nel senso a cosa mi serve misurare la superficie ? Fresetta al silicone? in altre parole ?

  9. #19
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    Per essere sicuro che non sia storta, ad occhio non si è poi cosi precisi.
    La fresetta al silicone toglie il metallo in eccesso ma non intacca il metallo del gearbox vero e proprio, non so se mi sono spiegato.

  10. #20
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    AAAAAAAAAA sisi scusami sono io che sono tardo su alcune cose eheh....

    Il comparatore dove lo trovo ? ferramente o tipo leroy merlin roba del genere ?

    Comunque mi sa che tra fresetta e comparatore faccio prima a comprarne uno nuovo della royal o della dboys....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads223991-Sedi-boccole-dell-gearbox

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.