Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Hk px4 ( marui clone )

  1. #21
    Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia
    Iscritto il
    29 Jul 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Ciao complimenti per la recensione rep+ meritata
    volevo chiederti una cosa, usi una fondina rigida con la torcia montata? Tipo Serpa o simili?

  2. #22
    Recluta

    L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    1,314

    Predefinito

    Ciao Skillo, personalmente uno una rigida della vega con la quale mi trovo molto bene, non credo però che ci siano fondine rigide che ti permettano di inserire la pistola con una torcia già montata(almeno nel catalogo della vega non è presente, non so se la BlackHawk ne fa una, ma non credo), nel caso tu voglia laciare la torcia inserita temo tut debba ripiegare su una di quelle in cordura.

  3. #23
    Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia
    Iscritto il
    29 Jul 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Pensavo ne avessi fatta una artigianale se non sbaglio avevi postato in precedenza qualcosa riguardo ad una in kydex...
    blackhawk la fa solo x Sig S. 226, Glock e 1911....
    Vega le fa ma non credo x Px4 e le trovo molto grandi

  4. #24
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ciao a tutti, ho acquistato anche io la px4 custom nell'ultima versione ocn il filetto per il silenziatore solo che.... NON RIESCO A SVITARLO!!! ho provato anche con il pappagallo ma nulla, ho usato poca forza per il timore di rovinarla troppo, mi consigliate di sforzare di più? o di abbandonare e tenermelo?
    grazie mille

  5. #25
    Recluta

    L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    1,314

    Predefinito

    ciao, allora smonta la pistola ed estrai la canna interna così da rimanere solo con il carrello e la canna esterna, prendi un paio di pinze a pappagallo e serrale sull adattatore: il filetto ha un punto in cui ha un "anello" più grosso che separa il filetto per il silenziatore da quello per avvitarsi nella canna. così eviterai di rovinare il filetto. Fatto qiesto ti basta girare, la canna si bloccherà nel carrello e con un poco di forza l adattatore si allenterà, come si allenta lo puoi svitare anche a mano.

  6. #26
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skillo Visualizza il messaggio
    Ciao complimenti per la recensione rep+ meritata
    volevo chiederti una cosa, usi una fondina rigida con la torcia montata? Tipo Serpa o simili?
    Ciao,
    perdona il ritardo nel risponderti ma avevo perso di vista il topic.
    Personalmente uso una fondina rigida della IMI comprata su ebay direttamente da Tel Aviv per qualcosa come 26€ spedita. davvero un'ottima fondina, fornita di serie con la piattaforma per portarla in vita alla cintura esistono anche gli adattatori per attacchi molle/ cosciale/ low ride platform/ portacaricatori ecc
    Insomma è roba per la controparte RS, quindi di qualità, pur mantenendo prezzi giustificabili per un utilizzo nel softair.

    Per portartela a spasso con la torcia esiste una versione prodotta dalla Fobus.. sulla baia il prezzo è sui 35€ mi pare...

    Per l'adattatore: io posseggo la versione senza outer filettata, ma occhio che in genere su AEG/GBB per svitare devi ruotare in senso orario!


    Inoltre: la mia (acquistata ad ottobre 2012) ha finito ora la sua prima bombola di gas (sinceramente non so dirvi quanti pallini/caricatori... ma ha svuotato da sola una bombola da 750ml)
    e ho notato:

    - Verniciatura di cane, sicure, grilletto e sblocco caricatore davvero di pessima resistenza.
    - Anodizzazione (o brunitura?) del carrello bella resistente.
    - Accoppiamento outer/carrello davvero poco preciso, l'outer si è inoltre rovinata in più punti di contatto con il carrello deformandosi.
    - Necessità di intervenire sul lamierino che funge da pressore Hop Up: sporgendo dal gruppo Hop Up veniva spinto verso il basso dall'outer dove veniva inserito causando un'eccessiva prominenza della gobbetta.
    - La Potenza a 20° ora si attesta sugli 0,75J con "Super Power Green Gas" e pallini King Arms Bio 0,25
    - I caricatori (sempre rimessi carichi di gas) hanno iniziato a sfiatare. per uno è bastato stringere leggermente la vite del fondello, per l'altro purtroppo non pare essere sufficiente.



    Valutando l'acquisto con il senno di poi... 140€ sono stati una rapina.
    Però.. era la novità, era difficile trovarla.. mi faceva gola ecc.. credo che un prezzo adeguato potrebbe essere 100€ non di più..
    Stessa cosa per i caricatori.. 19/20€ sono sensati.. 25/30€ come visto in giro sono follia.
    Ultima modifica di MacGyverJr; 07/02/2014 a 13:55

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    29
    Iscritto il
    15 Jan 2014
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Salve a tutti , settimana scorsa ho acquistato questa px4 della we ma ho alcuni dubbi al riguardo
    La pistola mi è arrivata a casa con una piccola prolunga metallica della canna di circa 3 cm verniciata di rosso , come faccio a toglierla ?
    Quando sparo e finisco i colpi nel caricatore il carrello non si blocca e torna indietro
    Cosa mi dite ?

  8. #28
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Alla prima domanda ti rispondo così:


    Alla seconda:
    1- sicuro di non toccare con la mano la leva di blocco/sblocco del carrello? per esperienza personale ha una forma e si trova in una posizione che se hai le mani grandi è facile finirci sopra con i pollici (se la impugni come si deve)
    2- può essere il gas a pressione insufficiente per far funzionare bene il meccanismo, è una cosa comune se fa freddo e hai sparato tutto il caricatore di fila (effetto cooldown).

  9. #29
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Jan 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Anche io ho comprato questa pistola per soli 80 euro e dopo una settimana la vernice si é già rovinata. Anche la mia é arrivata con quel orribile tappino rosso. Vorrei rimuoverlo ma senza rovinarlo, qualcuno sa come si fa? . Per quanto riguarda il carrello che non rimane arretrato significa che la potenza del gas non é sufficiente, cambia tipo di gas e dovrebbe funzionare.

    ------
    Ultima modifica di Crazy CPT; 16/11/2014 a 14:55

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.