"riesumo" questo 3D visto che l'altro giorno ho aggiunto questa replica alla mia collezione
e visto che ci sono delle differenze rispetto a quella recensita da MacGyverJr ho ritenuto idoneo aggiornare la sua recensione (spero non me ne voglia )
allora come prima cosa la scatola è leggermente diversa

la replica è notevole, è perfettamente uguale a quella recensiata in quasi tutto, tranne che:
-la potenza è superiore, al croni con hop up tarato(spostamento veramente minimo della rotellina) ha segnato un onorevolissimo 0,89J con gli 0,20 a 15°C
-il filetto asportabile per montare un silenziatore

era parecchio che ci pensavo ma il prezzo della marui mi frenava un pò, visto anche il fatto che sto cercando di non allargare toppo l'arsenale, ma passando in negozio me la sono trovata davanti, e vuoi non porvarla....
dopo il primo caricatore guardo il prezzo:115 eurini......
...e i 115 eurini sono passati dal mio ristretto fondo per i colpi di testa alla cassa del negoziante
il filetto è un normale 14 negativo, l'unica nota non eccelsa, è che lo hanno inserito nella canna quando la vernice rossa non doveva esser completamente asciutta, ma con un paio di pinze a pappagallo e un pochino di attenzione e delicatezza, il problema è stato risolto

come tutte le repliche green gas teme il freddo, ma devo riconoscere che si comporta veramente bene, il tiiro è bello pulito, il rinculo si fa sentire, la canna che ruoto è uno spetacolo ed i 60 e passa euro risparmiati aiutano a sentirsi meno in colpa.
devo riconoscere che sto giro i cinesi han fatto un bel lavoro, non posso che consigliarla a chi fosse in dubbio