Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Hk px4 ( marui clone )

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    ottima recensione complimenti!! e anche bel giocattolino.. certo 140€ contro 190 della marui mi farebbero preferire la marui.. anche se il carrello di metallo di serie non è male come feature.. resta da vedere come si comporta sul lungo periodo rep + comunque!
    guarda per 50 euro (che comunque non sono pochi!) anche io avrei preso la marui.. se avesse avuto pure lei il carrello in metallo!
    il carrello in metallo almeno per me è fondamentale, con tutte le volte che si sono già caduto sopra! eheheh! senza contare che io me la porto a spasso in una fondina della IMI in kydex.. con il carrello in plastica credo sarebbe durata poco.

Sul lungo periodo beh.. si vedrà ma tanto è da ottobre che la maltratto e difetto sulla sicura apparte va come un orologio (toccatina di palle :P)

Grazie della rep!

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Bellissima replica, mi fa gola... Ottima recensione! Rep+
    Io la adoro, e non vedo l'ora che replichino l'ARX 160 per prendere anche quello!

Grazie della rep!

Quote Originariamente inviata da trauma86 Visualizza il messaggio
    sè può interessare da marco e trecce la vendono a 110 sacchi
    Eh si, però io l'ho presa appunto ad ottobre.. quando era appena arrivata in Italia e o la prendevi a quel prezzo o ciccia a 110 è davvero un affare secondo me.
    Ultima modifica di MacGyverJr; 17/04/2012 a 19:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.