Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Night tronic nt940

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MaNy Visualizza il messaggio
    Ottimo acquisto, almeno come housing...il mum14 è spettacolare...

Conosco il venditore...ha prodotti ottimi e prezzi iperbolici...ma se vuoi qualcosa del genere in Italia sono loro che comandano...eventualmente ci sarebbe un altro contatto di Praga ma prova andare a prenderli se ti tirano un bel pacco...non mi hanno fatto una gran bella impressione via email...
    Se è quello da cui ho acquistato io, tranquillo sono affidabili però si fanno pagare profumatamente

@ Buole du feu

in genere Dep Photonis fornisce anche la tipologia specifica di tubo oltre alla "generazione" ad esempio xx0041 o xx1441 (che dovrebbero essere SHP non UHP) ... riesci a dare un'occhiata se te lo hanno fornito che sono curioso ?

P.S. gran bell'acquisto io sono felice possessore di un Mini 14 della Insight Tecnology con tubo Photonis SHP e ne sono soddisfattissimo

Spina L'avatar di boule du feu
    Club
    jjf softair

Predefinito

@MaNy: Il prezzo è di 4200euro

@Viper77
    Ho controllato sul datasheet il tubo è un XX1441AH Photonis; forse per politica di marketing ed attirare più gente viene aggiunto il suffisso UHP e non SHP, stà di fatto che UHP in teoria non esiste.Comuque lascio spazio a chi è più esperto di me.

In base ai test fatti la Night Tronic suddivide i tubi XX1441AH in 2 categorie:

Gen. 2 Ultra HP
    min.45 typ.55 lp/mm, Kathodenempfindlichkeit min. 400 typ. 500 µA/lm, S/N min.15 typ. 18-20

Gen. 2 Ultra HP Select
    min.55 typ 64-76 lp/mm Kathodenempfindlichkeit min.500 typ. 500-800 µA/lm S/N typ. 20-26
    hervoragendes Preis/Leistungs-Verhältnis
    Lebensdauer typ. 6000-10000h
    vergleichbar je nach Ausführung mit US 3. Generation (GaAs) OMNI III,IV
    Ultima modifica di boule du feu; 18/04/2012 a 15:50 Motivo: Corretto dato

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da boule du feu Visualizza il messaggio
    @MaNy: Il prezzo è di 4200euro

@Viper77
    Ho controllato sul datasheet il tubo è un XX1441AH Photonis; forse per politica di marketing ed attirare più gente viene aggiunto il suffisso UHP e non SHP, stà di fatto che UHP in teoria non esiste.Comuque lascio spazio a chi è più esperto di me.

In base ai test fatti la Night Tronic suddivide i tubi XX1441 in 2 categorie:

Gen. 2 Ultra HP
    min.45 typ.55 lp/mm, Kathodenempfindlichkeit min. 400 typ. 500 µA/lm, S/N min.15 typ. 18-20

Gen. 2 Ultra HP Select

min.55 typ 64-76 lp/mm Kathodenempfindlichkeit min.500 typ. 500-800 µA/lm S/N typ. 20-26
    hervoragendes Preis/Leistungs-Verhältnis
    Lebensdauer typ. 6000-10000h
    vergleichbar je nach Ausführung mit US 3. Generation (GaAs) OMNI III,IV
    Gran bel tubo ! Il mio è un XX0041 (che è il livello precedente come performance, anche se le specifiche sono quelle che Night Tronic identifica come Gen.2 Ultra HP e quindi come XX1441) e ti posso garantire che già ci si diverte.

Sono sempre più convinto che ogni produttore di housing poi contribuisce a generare ulteriore confusione in una materia che già è complessa di suo ...

Complimenti per l'acquisto !
    Ultima modifica di Viper77; 18/04/2012 a 14:55 Motivo: Errore ortografico

Club
    jjf softair

Predefinito

Attenzione il Gen.2 Ultra HP monta il tubo XX1441AH e non XX1441,sinceramente non sò in cosa differisce ma parlando in termini di soldi all'incirca 1000euro.
    Rimango dell'idea che XX1441AH siano dei XD4 "scartati" perchè non corripondenti ai requisiti stabiliti;ho confrontato il mio datasheet con la tabella dell'xd4 ed i valori sono simili o superiori.

Comunque ho provato il mio visore ieri notte all'aperto (cielo nuvoloso,ambiente urbano) sono rimasto praticamente stupefatto,potevo benissimo distinguere i fili d'erba e le nervature delle foglie,ho pure avvistato un gatto a circa 90-100 metri e la sagoma risultava ben delineata;ho provato a fare delle foto ma fanno pietà non rendono bene l'idea.
    Rimane il fatto che deve essere testato in ambiente boschivo per trarre una conclusione.

ps: il mio povero NVG7-2I l'ho già "buttato"

Spina L'avatar di SnIpEr.iT
    Club
    LaCenturiaSoftair Genova

Predefinito

"Boule du feu" volevo chiederti se il tubo è dotato di AutoGating

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

visore figo complimenti

per alcuni è meglio della IIIA perchè senza autogating, la terza si abbaglia già se i nemici son seduti attorno al fuoco.
    Bel visore, se avessi potuto permettermelo, avrei fatto la stessa scelta... Tra terza illegale e super seconda, secondo me è meglio il super seconda.

Club
    jjf softair

Predefinito

Marswallace: Grazie per i complimenti

Non ho ancora avuto la possibilità di provarlo in game ma dovrebbe promettere bene.......giusto solo un pò di spotting all'aperto.

Sono d'accordo con te,meglio un super seconda legale e di libera vendita che un terza illegale con tubo sconosciuto etc.....
    Ultima modifica di boule du feu; 19/06/2012 a 18:18

Club
    LaCenturiaSoftair Genova

Predefinito

Marswallace posso assicurarti che un terza standard con autogating non si abbaglia alla vista di un fuoco o di una torcia.. l'autogating circoscrive un sacco la luce intensa attorno alla fonte mantenendo cosi nitida e luminosa la visuale (seppur con un leggero scurimento se il tubo è dotato di abc) di tutto cio che si trova intorno alla luce. Patisce solo in presenza di un forte imettitore di IR da distanza semi ravvicinata, in quel caso la zona circostritta è maggiore ma comunque anche in questo caso non abbaglia tutto il campo visivo. Sono tecnologie studiate apposta per non abbagliare in caso di forti flash dovuti a fiammate di armi da fuoco oppure esplosioni e cose così.
    Ultima modifica di SnIpEr.iT; 20/06/2012 a 15:53

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

sniper.it, infatti è quello che ho detto: il super II è meglio del terza PRIVO di autogating

Club
    LaCenturiaSoftair Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    sniper.it, infatti è quello che ho detto: il super II è meglio del terza PRIVO di autogating
    Hai ragione XD ho letto male Sorry.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

nt940

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.