Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Delucidazioni su Caricatori KWC

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Delucidazioni su Caricatori KWC

Salve,

Circa un mesetto fà un mio parente ex giocatore mi ha regalato due Beretta M92FS della KWC con 4 caricatori.
    Le pistole arrivano da un' era d'oro del softair, le due pistole dovrebbero essere del 1996-7-8 non lo sò con certezza ma attorno a quei anni là.
    Il problema è che dopo molti anni di inattività rinchiuse in scatola, tutti i caricatori perdono da entrambe le valvole.
    Ho provato con Teflon/ OR nuovi/ silicone ecc ma niente, perdono e basta!

Quindi sono andato in giro per molti negozi online sperando di trovare questi caricatori ma niente........penso siano troppo vecchi!
    Gentilmente, qualcuno di voi mi sà dire dove posso trovare questi caricatori???

Comunque, i caricatori sono questi:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P4170013.JPG 
Visite: 12 
Dimensione:   154.4 KB 
ID: 137241

Grazie
    Icone allegate Icone allegate P4170013.jpg‎  

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E volevo sapere cosa è quel strano connettore che go trovato nella scatola.
    E' fatto di accio penso, con 2 spinotti alle estremità: uno filettato e l'altro pare sia quello della pistola del compressore però più piccolo......cosa è???

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Allora...quello che hai trovato è l'adattatore per attaccare la pistola ad un compressore!E' una chicca della KWC ed è una gran bell'idea, così se uno vuole fare barattoling, non spreca gas (ovviamente bisogna regolare la potenza in uscita del compressore per far sì che il carrello non arrivi sui denti!)

Per la compatibilità, dovresti guardare i kwc che si trovano oggi in circolazione... quelli che hai tu non sembrano essere compatibili con marui.

Hai provato a seguire la mia guida in firma per recuperare i caricatori?
    Mi sembra strano che tu non sia riuscito a sistemare le perdite...ho sistemato caricatori veramente ma veramente messi male!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda.........se potessi metterteli sotto mano rinunceresti pure te tranquillo........... le valvole sono distrutte.....non sò cosa cia abbiano fatto!!!

Hai attirato la mia attenzione, riguardo lo spinotto per il compressore....siccome in casa non ho un attacco così piccolo, dove posso trovarlo? Ferramenta?

Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.