E' peccato mortale usare acqua per pulire i tattici.
Devono essere logori e sporchi come la maglietta di Trinità
![]()
E' peccato mortale usare acqua per pulire i tattici.
Devono essere logori e sporchi come la maglietta di Trinità
![]()
mai pulito il tattico , lo soffio solo con aria compressa xkè nelle tasche e nella sacca caricatori esausti mi entra di tutto e sporco i caricatori (ovviamente non è per i caricatori in se , è che poi entra tutto nella canna !)
lavar....pulire....cosa?? ma che stiamo scherzando??? ogni grammo di fango, ogni goccia di sudore, ogni strappo sono simbolo delle nostre fatiche...pulirlo???? piuttosto la morte.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
tanto per la cronaca
![]()
Okay Ragazzi.....Calmi!!!il tattico un po vissuto piace anche a me lo ammetto del resto il loro lavoro è quello,però c'è un tattico che presenta delle macchie abbastanza evidenti ed è abbastanza vissuto ma nonostante questo fa egregiamente il suo lavoro.
Però una ripulita gliela vorrei dare francamente...credo sia ora!
Ho pensato alla lavatrice in acqua fredda per pochissimi minuti ma ho paura di rovinarlo,del resto ha anche le imbottiture dentro la fascia lombare che cinge la vita e temo anche di rovinare i velcri.....ditemi voi su cosa sia preferibile fare vorrei sentire i consigli e le esperienze di chi ha già pulito,e pulisce,il suo tattico!
Grazie!
Al massimo a mollo in acqua e sapone di marsiglia ma se la macchia è ostinata senza rischiare di rovinar qualcosa non la togli! Comunque cerca info su come lavare il nylon e la cordura che un tattico è un mucchio di Nylon/Cordura ^^
Ahab
una lavata gliel'ho data al mio... puzzava troppo! era quasi nauseabondo metterlo su prima di giocare....
se proprio devi pulirlo (mai fatto in vita mia) mettilo a bagno in una bacinella di acqua calda, un goccio di sapone, poi risciacqui e lascia asciugare per bene
![]()