Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Una domanda un po fuori dal coro : voi come pulite i tattici/ gibernaggi? (segue...)

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo grigio Visualizza il messaggio
    Ma con l'acqua calda non si decolora? Forse meglio la fredda, anche se pulisce meno. Oppure provare con del detersivo e un pò d'acqua tiepida sfregando un angolo nascosto per verificare la tenuta del colore.

decolora? scolora forse intendevi :P cmq fallo lavare a tua madre se proprio devi, cosi vai sul sicuro di non rovinare niente

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La cordura/Nylon non si decolorano con l'acqua calda (non come il cotone comunque) ma perdono le caratteristiche di impermeabilità ed i trattamenti aggiuntivi: non si ha vantaggio ad usare l'acqua calda

Ahab

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

io come acqua calda intendo calda da rubinetto quindi non decolora niente e non rovina nulla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi ho risolto!

Ho dato una bella passata con una spazzola di Nylon bagnata (non gocciolante d'acqua sia chiaro,sbattetela bene prima!) in acqua tiepida con qualche goccia di sapone neutro e un pochino di olio di gomito passando bene sui punti dove la macchia era più ostinata!

Detto francamente non me la sono sentita di sbattere il tattico in lavatrice,temevo per le imbottiture della Fascia lombare e per le tasche!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.