Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 153

Discussione: "Quantum Leap - The Final Cut" - 24 h - 22-23/09/2012 Brixen/Bressanone - Sudtirolo

Spina
    Club
    wild boars sat

Predefinito

wild boars mail ricevuta

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

info regolamento

il modulo d' iscrizione potete consegnarlo non oltre il briefing del sabato prima di inizio torneo

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club

Predefinito

Attenzione!!!!

Abbiamo disponibile (causa ritiro di una squadra) un posto libero chi interessato mi contatti!!!!!

Spina L'avatar di elvis
    Club
    teschi

Predefinito

Marco scusa ma non mi è chiaro quando avremo il book. Spero nn sia il blog...

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elvis Visualizza il messaggio
    per il momento devi seguire il Blog, come hai visto ci sono info generali ed adesso iniziamo con le info più specifiche, nel giro di 10 giorni dovrai collegarti su un' altra piattaforma dove potrai interagire con un personaggio; se hai visto il blog ieri sai che a breve riceverai qualcosa. Mi chiedi il Book? per il momento non Ti posso rispondere, il Book è formato da un mosaico che dovrai ricomporre entro agosto. Abbi fede! Altrimenti il 15/07/2012 Ti randello di pallinate!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sa Elvis che ci tocca leggerlo proprio tutto!

Spina L'avatar di elvis
    Club
    teschi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcop68 Visualizza il messaggio
    per il momento devi seguire il Blog, come hai visto ci sono info generali ed adesso iniziamo con le info più specifiche, nel giro di 10 giorni dovrai collegarti su un' altra piattaforma dove potrai interagire con un personaggio; se hai visto il blog ieri sai che a breve riceverai qualcosa. Mi chiedi il Book? per il momento non Ti posso rispondere, il Book è formato da un mosaico che dovrai ricomporre entro agosto. Abbi fede! Altrimenti il 15/07/2012 Ti randello di pallinate!!!!!
    Siete dei krukki maledetti, verremo a brixen con set up da samurai e da indiana jones!
    Il 15/07 purtroppo nn mi potrete randellare di bb, da buon padrone di casa dovró coordinare da HQ sotto un gazebo assaporando birra ghiacciata!

vaaabene...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

occhio.........ti dice qualcosa questa scena Elvis!?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Stifler's+Beer.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   32.7 KB 
ID: 149455

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club

Predefinito

Siete dei krukki maledetti, verremo a brixen con set up da samurai e da indiana jones!
    Il 15/07 purtroppo nn mi potrete randellare di bb, da buon padrone di casa dovró coordinare da HQ sotto un gazebo assaporando birra ghiacciata!

vaaabene...
    Diciamo che i pallini non Te li risparmiamo, un bell' assalto all' HQ senza fare prigionieri!!! Per la birra questo ed altro! Banzai!!!!!!

Vedrai quello che Ti arriva a casa tra una decina di giorni dopo si conoscerai il vero ODIO!!!

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club

Predefinito

BAT-03 ritirati il posto viene preso sempre con il medesimo nome in codice dai Orchi Trieste/Cosmos Ferrara

Benvenuti a bordo.

Prego gli Omega Team di Vicenza di contattarmi per completare la chiusura

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bressanone

brixen

quantum

http:www.softairmania.itthreads223933-quot-quantum-leap-the-final-cut-quot-24-h-22-23-09-2012-brixen-bressanone-sudtirolo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.