Principalmente che modifiche necessita?e a che prezzi ?
Già gli ho messo una LIPO DA 1300
Principalmente che modifiche necessita?e a che prezzi ?
Già gli ho messo una LIPO DA 1300
Spessoramento, ingrassaggio, controllo perdite aria, eventuale cambio molla se overJ: se te li fai tu meno di 15 euro, se li fai fare almeno 50.
Li-Po da 1300 non vuol dire nulla: 7.4 o 11.1?
Guarda le varie guide tecniche presenti sul forum, ce ne sono molte ed anche molto dettagliate per smontaggio asg et similia
Anyway se vuoi un consiglio e hai la possibilità di farlo ti direi per la prima volta di farlo smontare e mettere a posto da qualcuno di pratico e di guardare mentre effettua il lavoro così che hai una vaga idea, almeno all'inizio, di cosa va o non va fatto...andando poi avanti ti impratichisci e riuscirai a fare i lavoretti di routine senza molti problemi (se ti va di culo che niente va storto)
Per il dot ti è stata data una risposta esaustiva quindi niente da aggiungere se non che, se vuoi fare un lavoro da maniaco perfettino (), sarebbe il top se riuscissi a chiudere l'asg in una morsa per farla rimanere perfettamente ferma e fare quello che ti è stato detto in questo modo
Un saluto
Cavoli ho preso una cotta pazzesca per il marui scar l, qualcuno sa dove comprarlo a poco o scontato ?
Controlla bene qui: https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE
Qualche dritta ?