Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema con torcia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito problema con torcia

ciao sono andrea ho sostituito delle pile cr123a non ricaricabili con un kit di due pile sempre cr 123a ricaricabili complete di ricaricatore,risultato? mi si è bruciata la lampadina in pratica devo sostituire il bulbo che tra l'altro ho gia trovato la mia domanda è la seguente :non esiste una torcia completa di remoto attacco per slitta che funziona con pile ricaricabili? grazie ragazzi
    Ultima modifica di Ahab; 17/04/2012 a 20:07

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

le ricaricabili POTREBBERO avere voltaggi leggermente superiori (3,7 piuttosto che i 3 delle normali) e quindi bruciarti ovviamente la lampadina, controllali!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    le ricaricabili POTREBBERO avere voltaggi leggermente superiori (3,7 piuttosto che i 3 delle normali) e quindi bruciarti ovviamente la lampadina, controllali!!
    Non e' che potrebbero, e' così; cerca una torcia che supporti entrambe.
    Guarda tra le recensioni qui https://www.softairmania.it/threads/...sta-recensioni che qualcosa trovi di sicuro

Club
    non affiliato

Predefinito

Innanzi tutto ti ringrazio le pile le ho controllate ed è proprio come dici tu però adesso io ho trovato il bulbo originale della mia pila che è una g&p. tornando alle batterie le ho controllate al max con il tester tutte e due escono a 8,2 volt ed il bulbo che ho trovato è di 9 volt dici che possa andare la torcia? tu cosa mi consigli? guarda hai carta bianca sappi che a me serve una torcia potente con remoto attacco a slitta weaver e pile ricaricabili grazie

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Se il bulbo e' da 9V dovrebbe tenere, ma a questo punto mi chiedo come mai sia saltato. Non sono pratico di torce e non saprei sinceramente cosa consigliarti (per quello ti ho linkato le recensioni)

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Nella mia infinita niubbaggine per quanto riguarda le torcie, qualche ricordo mi riaffiora sul fatto che i bulbi ad incandescenza sono particolarmente affini a bruciatura se usati con cr123 ricaricabili che hanno un voltaggio di 3,7v (anche se esistono le 3v ma sono più difficili da trovare)...il problema dovrebbe risolversi usando bulbi a led che credo, e ripeto credo, siano più resistenti sotto questo punto di vista
    Se ho scritto delle cavolate chiedo scusa da subito e mi autopunisco mangiandomi una coppa di gelato

Un Saluto

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille ragasso appena vinco al superenalotto ti regalo un barret m107 cal.50 bmg

---------- Post added at 22:17 ---------- Previous post was at 22:15 ----------

grazie mille appena vinco al turista per sempre ti faccio recapitare acasa un cheytac m 203

---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 22:17 ----------

io ti ringrazio e ti dico che se vinco al superenalotto ti faccio recapitare a casa un unique alpine tpg1 ti va bene?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.