Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: ULTIMATE Motor Infinity U-35000 e U-40000

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito ULTIMATE Motor Infinity U-35000 e U-40000

Salve.
    Qualcuno di voi conosce questi due motori? li ha mai provati?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ul 1.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   7.2 KB 
ID: 98652 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ul 2.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   7.7 KB 
ID: 98653

Ho scoperto che questa casa produce 3 motori. Del il primo in foto ho letto che ha abbondante coppia e riesce ad avere una buona velocità, del secondo invece ho letto che ha poca coppia e riesce ad avere elevata velocità. Costano sui 90€
    Cosa mi dite?

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

beh dato che non cè ne un post ne una recensione qui su sam sarebbe un "rischio" prenderlo..a mio parere se vai di systema turbo risparmi e hai un prodotto gia testato e ottimo!

anche perche questa marca non l'ho mai sentita O_O

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Con 90€ ti prendi un'asg... usa un motore standera e ficcaci una 11.1, se ce l'hai già mettici una 14.8 con 20€ te ne esci... questi acquisti sono arischio e io non li farei, poi classifico i motori tra i materiali di consumo, perchè tengono a calare dopo anche solo 40.000bb quindi non vale la pensa spenderci tantissimo su

Club
    Etna Scorpions

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    beh dato che non cè ne un post ne una recensione qui su sam sarebbe un "rischio" prenderlo..a mio parere se vai di systema turbo risparmi e hai un prodotto gia testato e ottimo!

anche perche questa marca non l'ho mai sentita O_O
    infatti ho creato questo post in modo da conoscere e "far conoscere" le caratteristiche di questo motore qualora ci sia qualcuno che lo possegga o utilizzi. tutto qui non sono interessato a comprarlo, ma qualora si dimostri un motore interessante potrei fargli un pensiero visto che in giro di turbo systema e magnum non se ne trovino tanti in questo periodo.

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Se non sbaglio il 40000 dovrebbe essere ancora più veloce del Systema Turbo!

Club
    Etna Scorpions

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    Con 90€ ti prendi un'asg... usa un motore standera e ficcaci una 11.1, se ce l'hai già mettici una 14.8 con 20€ te ne esci... questi acquisti sono arischio e io non li farei, poi classifico i motori tra i materiali di consumo, perchè tengono a calare dopo anche solo 40.000bb quindi non vale la pensa spenderci tantissimo su
    tralascaindo la prima parte della risposta...., anche io sono d'accordo che sia una scelta a rischio e visto che non si trova nessuna informazione ho voluto aprire questo topic.qualora si dimostri un motore interessante potrei fargli un pensiero visto che in giro di turbo systema e magnum non se ne trovino tanti in questo periodo. e vero che le prestazioni dei motori tendano a calare con il passare del tempo ma ci sono anche diversi metodi per farli "ringiovanire" e farli ritornare nuovi.

P.S. PER FAVORE CERCHIAMO DI NON ANDARE FUORI TOPIC VORREI SAPERE SOLTANTO SE QUALCUNO CONOSCE QUESTO MOTORE O LO UTILIZZA PER SAPERE COME SI COMPORTA

Club
    Etna Scorpions

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xMARCOx Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio il 40000 dovrebbe essere ancora più veloce del Systema Turbo!
    ma l'hai provato?l'hai visto funzionare?

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Nessuno dei due!Però ne ho sentito parlare.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Purtroppo mai provato...
    La casa produttrice sarebbe "INFINITY"?

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Ola Spyke86 ! Li ho visti e toccati al Berget di quest'anno , c'era uno stand dove esponevano e vendevano anche questi motori. Dall'esame visivo sembravano estremamente curati. Purtroppo ho perso la brochure che mi hanno dato su questa marca dove c'erano svariati dati tecnici.
    Ho anche assistito ad una prova di funzionamento di un asg colt da parte dell'espositore ed era molto veloce , ma non è significativo , dato che fra frastuono (ASG) , lui che parlava in inglese (ed io ne capivo la metà) , gente che chiedeva come me info non ho capito proprio che motore era montato.
    Però se trovo chi lo importa in Italia me lo compro.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.