Quote Originariamente inviata da Righy89 Visualizza il messaggio
Giustamente lupo!
Oggi ho rivisto, smontato e ingrassato cilindro hop up e canna!

Sono stato contento adesso spara molto meglio, molto piu dritto l'unica cosa che ancora rimane da dire e che dei colpi non li fa con la stessa potenza!
alcuni sono proprio belli tesi e arrivano al bersaglio mirato invece alcuni cadono prima come se non avessero abbastanza pressione
(dovrei fare la prova con il croni) e vedere se tutti escono alla stassa potenza

Secondo me e il cilindro che appunto non da a tutti i colpi la giusta potenza!?

Appena trovo un compagno abbastanza vicino nei miei dintorni voglio fare la prova del 9 cambiare cilindro e vedere il risultato!

Un informazione volevo invece la canna deep fire del mio misura 275 invece x m4a1 misura 385 di lunghezza
Cambia solo la misura della lunghezza e per il resto e identica!?
Potrebbe essere che con la canna piu lunga sia piu preciso?
Ciao a tutti compagni ! =)

Ciao righy, riguardo ai bb lanciati a bassa potenza, secondo me quanto detto dal buon lupo, è più probabile (per togliere ogni dubbio però ti consiglierei di effettuare le prove sostituendo il cilindro come dicevi e immediatamente controllando meglio l'hop up, ovvero controllando che lo stesso esegua la sua completa escursione)!!
che batterie utilizzi!? Prova anche con batterie lipo 11.1volt a 1200 mah 20c!!!
Per la canna di precisione, io possiedo una pdi 6.01 per m4a1 e devo dire che migliorie rispetto alla canna originale del ctw (laReformation Barrel 2) ce ne sono ma non da giustificarne la spesa di oltre 100 euri!!!