Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: CTW Rivisto completamente!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    @Silent presumo che l'amico Takko si riferisca ai MAG (in vendita dal Francesino) poi vorrei fare una piccola osservazione .... di non fare "di tutta l'erba un fascio" ovvero non è che il problema presentatosi all'amico Righy si risolva
    prendendo gli stessi provvedimenti dell'amico Takko ... ovvero ogni PTW è univoca con pregi e difetti
    un abbraccio

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Giustamente lupo!
    Oggi ho rivisto, smontato e ingrassato cilindro hop up e canna!

Sono stato contento adesso spara molto meglio, molto piu dritto l'unica cosa che ancora rimane da dire e che dei colpi non li fa con la stessa potenza!
    alcuni sono proprio belli tesi e arrivano al bersaglio mirato invece alcuni cadono prima come se non avessero abbastanza pressione
    (dovrei fare la prova con il croni) e vedere se tutti escono alla stassa potenza

Secondo me e il cilindro che appunto non da a tutti i colpi la giusta potenza!?

Appena trovo un compagno abbastanza vicino nei miei dintorni voglio fare la prova del 9 cambiare cilindro e vedere il risultato!

Un informazione volevo invece la canna deep fire del mio misura 275 invece x m4a1 misura 385 di lunghezza
    Cambia solo la misura della lunghezza e per il resto e identica!?
    Potrebbe essere che con la canna piu lunga sia piu preciso?
    Ciao a tutti compagni ! =)

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    @ Righy non vorrei fosse un problema di SECU visto e considerato che determina (insieme alla ECU) i giri del Settoriale
    quindi il Pistone non arretra completamente ... il Cilindro non da nessun effetto di questo Tipo

cambia solo la lunghezza il CQBR ha la canna da 275mm mentre l'M4a1 da 385 attenzione però .... il tuo essendo un Celcius monta una canna da 6.00 di diametro (La famosa Reformation Barrel)
    un abbraccio

Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Righy89 Visualizza il messaggio
    Giustamente lupo!
    Oggi ho rivisto, smontato e ingrassato cilindro hop up e canna!

Sono stato contento adesso spara molto meglio, molto piu dritto l'unica cosa che ancora rimane da dire e che dei colpi non li fa con la stessa potenza!
    alcuni sono proprio belli tesi e arrivano al bersaglio mirato invece alcuni cadono prima come se non avessero abbastanza pressione
    (dovrei fare la prova con il croni) e vedere se tutti escono alla stassa potenza

Secondo me e il cilindro che appunto non da a tutti i colpi la giusta potenza!?

Appena trovo un compagno abbastanza vicino nei miei dintorni voglio fare la prova del 9 cambiare cilindro e vedere il risultato!

Un informazione volevo invece la canna deep fire del mio misura 275 invece x m4a1 misura 385 di lunghezza
    Cambia solo la misura della lunghezza e per il resto e identica!?
    Potrebbe essere che con la canna piu lunga sia piu preciso?
    Ciao a tutti compagni ! =)

Ciao righy, riguardo ai bb lanciati a bassa potenza, secondo me quanto detto dal buon lupo, è più probabile (per togliere ogni dubbio però ti consiglierei di effettuare le prove sostituendo il cilindro come dicevi e immediatamente controllando meglio l'hop up, ovvero controllando che lo stesso esegua la sua completa escursione)!!
    che batterie utilizzi!? Prova anche con batterie lipo 11.1volt a 1200 mah 20c!!!
    Per la canna di precisione, io possiedo una pdi 6.01 per m4a1 e devo dire che migliorie rispetto alla canna originale del ctw (laReformation Barrel 2) ce ne sono ma non da giustificarne la spesa di oltre 100 euri!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.