Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: CTW Rivisto completamente!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito CTW Rivisto completamente!

Ciao a tutti ho voluto fare la brutta cosa di cercare di risparmiare qualche soldo e dirottarmi su un ctw e non un ptw
    - Subito rotto gear box rivisto splendidamente dal magico lupo ( vero quel che ho letto una volta che entrano nella tana, escono che non sono piu nemmeno loro) =)
    - Poi girando troppo secondo me per quell'elettroica... mi lascia !

Oggi ho montato l'elettronica dei francesini brust a 3 colpi e tutto dopo la revisione di Lupo funziona al meglio!
    (gia si sente che e cambiato totalmente e non spara come un ctw)
    Ma al meglio funzionano le parti che mi ha cambiato gear box systema e elettronica...
    (rimane ancora canna hop up e cilindro)

Ed ecco il mio problema non spara assolutissimamente come dovrebbe non so a cosa sia dovuto se all'hop up o al cilindro, settando l'hop fa dei colpi perfetti ma subito dopo inizia con alcuni alti, 2 giusti un altro alto uno completamente corto 3 giusti uno a destra... cioe davvero spara meglio l'ASG da 95 euro di un mio amico...
    Metto invece la 3 colpi addirittura ne spara 4 due colpi giusti uno alto e uno veramente corto come se lo sputasse
    Altro giro due corti e due giusti
    COSA DEVO FARE LO BUTTO
    Cosa inpensabile.

Il problema e dite che e risolvibile:
    - Deep-fire con hop up
    - Cilindro systema
    (tutto dai nostri amici francesini)

MI RACCOMANDO NON CONFONEDETE LA MERDA COL CIOCCOLATO CTW-PTW
    E sono gia anche arrivato alla spesa di un ptw... Mannaggia a voi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

secondo me non dovevi prendere un ctw e montare pezzi ptw perché non sono tanto compatibili tra loro , ormai avevi preso un ctw compra pezzi ctw questo è il mio umile parere !! ciao ciao buona fortuna !!!

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

misura con un crono la potenza, se è costante o meno...

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    Teo mandamelo o portamelo che vedo se riesco a venirne a capo
    un abbraccio

Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Righy89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho voluto fare la brutta cosa di cercare di risparmiare qualche soldo e dirottarmi su un ctw e non un ptw
    - Subito rotto gear box rivisto splendidamente dal magico lupo ( vero quel che ho letto una volta che entrano nella tana, escono che non sono piu nemmeno loro) =)
    - Poi girando troppo secondo me per quell'elettroica... mi lascia !

Oggi ho montato l'elettronica dei francesini brust a 3 colpi e tutto dopo la revisione di Lupo funziona al meglio!
    (gia si sente che e cambiato totalmente e non spara come un ctw)
    Ma al meglio funzionano le parti che mi ha cambiato gear box systema e elettronica...
    (rimane ancora canna hop up e cilindro)

Ed ecco il mio problema non spara assolutissimamente come dovrebbe non so a cosa sia dovuto se all'hop up o al cilindro, settando l'hop fa dei colpi perfetti ma subito dopo inizia con alcuni alti, 2 giusti un altro alto uno completamente corto 3 giusti uno a destra... cioe davvero spara meglio l'ASG da 95 euro di un mio amico...
    Metto invece la 3 colpi addirittura ne spara 4 due colpi giusti uno alto e uno veramente corto come se lo sputasse
    Altro giro due corti e due giusti
    COSA DEVO FARE LO BUTTO
    Cosa inpensabile.

Il problema e dite che e risolvibile:
    - Deep-fire con hop up
    - Cilindro systema
    (tutto dai nostri amici francesini)

MI RACCOMANDO NON CONFONEDETE LA MERDA COL CIOCCOLATO CTW-PTW
    E sono gia anche arrivato alla spesa di un ptw... Mannaggia a voi!

Ciao righy,
    secondo me la prima cosa da controllare è il cilindro... guarda se tutto sia nelle condizioni ottimali:
    pistone pulito e ingrassato e ghiera senza denti usurati
    oring integre sia quella della testa pistone che della testa cilindro
    successivamente controlla se nella canna non ci siano imperfezioni dovute probabilmente a qualche bb incastrato
    poi l'hop up lo smonti lo pulisci e lo rimonti.
    infine riguardo il burst che ti spara 4 colpi a me succedeva per la batteria troppo grossa!!! quanti mah è la tua batteria!? e che voltaggio utulizzi!?
    Ciauuuuuuuuuuuuuu!!!

n.b.: purtroppo questi intoppi capitano anche nelle migliori Famiglie!!! qui a differenza delle altre tutti cerchiamo con la nostra esperienza di aiutarci a risolvere tutti i problemi e migliorare le nostre asg al meglio!!!
    questo e altro vuol dire far parte della famiglia ptw/ctw!!!
    Spero risolverai prestooooooooooo!!! Ciauuuuuuuuuuuu!!!
    Ultima modifica di Valentes80; 17/04/2012 a 11:25

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, non ti preoccupare che non sei l'unico ad avere problemi. Quando comprai il primo ptw prima di poterlo usare al meglio sono passati 2 mesi e sto parlando di un systema 2010 , problemi con l'hop up , con il cilindro , con il bolt catch e adesso ho pure fottuto il motore. Forza e coraggio ! E soprattutto taaaaanta pazienza e affidarsi a chi la sa lunga. Guarda il lato positivo , al contrario di altre parti la gente ti aiuta veramente ! Nei miei precedenti hobby quando chiedevo un consiglio o un aiuto su qualcosa venivo sempre offeso , qua ho trovato gente splendida e che realmente mi ha dato una mano fisicamente (ad iniziare da lupo e tumez) e molti altri che mi hanno sempre dato preziosi consigli.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Siamo una bella famiglia ed è normale aiutarsi

Spina
    Club
    green eagle

Predefinito

Ciao ho avuto un problema simile
    prova a controllare i caricatori i miei andavano lenti rispetto al fucile dopo che ho montato l'eletronica dei francesi ed è aumentato il rof
    io personalmente ho risolto con i carcatori da 160 che vanno alla perfezione e consiglio
    attento a cambiare il cilindro o l'hp perche le tolleranze sono leggermente diverse (diametro hp e spingipallino) e rischi di diventare pazzo

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quali sono i caricatori da 160 scusa ?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte adesso appena rieccheggiano due soldi penseremo a che fare !

Questi fucili costano piu delle donne ehehhehe
    Ultima modifica di Righy89; 18/04/2012 a 00:20

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.