Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: Nuovi Acquisti

  1. #51
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    per le cinesi ho il mio spacciatore…. il problema è la MF…. le trovo enormi…

  2. #52
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Oggi dall Rep.Ceca



    Nuova versione rinnovata nella giacca, il colore inoltre sembra leggermente più marrone di quella vecchia

    Ahab

  3. #53
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Chi è andato al Border War per te?

  4. #54
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Nessun, acquistata tramite un venditore ebay e senza neppure troppo rincaro rispetto al prezzo da shop ^^ ora sto cercando un mns2000

    Ahab

  5. #55
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    20 Sep 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    oggi di ritorno a casa ho trovato una sorpresa…
    Allegato 244590 Allegato 244685 Allegato 244686Allegato 244694
    me ne avevano parlato di questa Bars.. devo dire molto bella!! misura esatta e in linea con quelle europee.. strano.. infatti mi è grande. nelle foto mancano le bretelle.. le ho trovate dopo mentre indossavo per provarla nella tasca dei pantaloni.

    inoltre:

    Allegato 244695 Allegato 244696 Allegato 244697 Allegato 244698 Allegato 244699 Allegato 244700
    Allegato 244701 anche con questa taglia esatta e perfetta anche per il cappellino. Fattura ottima e tessuto ripstop o simil tale che sembra molto resistente, diversi tocchi di figoneria sin dalla confezione a sacchetto del completo giacca e pantalone, sul cordoncino di chiusura della sacca un pezzo di stoffa per eventuali rattoppi, sul cappuccio prese d'aria traforate sulle orecchie, prese d'aria traforate sotto le ascelle e altre cosette… unico neo o difetto in un punto di una tasca.. han cucito alcuni punti della fettuccia del bottone simil canadese prendendo anche la stoffa dell'interno della tasca… ma roba che in 2 minuti si sistema… per il resto perfetta e bellissima.. secondo me tra qualche settimana nel pieno della primavera sarà perfetta nei nostri boschi dell'Appennino dove il verde intenso predomina nei chiaro scuri...
    La tua bars l'hai ordinata giusta e ti veste grande o sono i capi russi che vestono grande e dovrei prendere una taglia in meno?

  6. #56
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Le BARS vestono un po' più stretto di altre marche: la Gorka veste come una mimetica normale (le gorka di solito vestono un po' larghe perché sovramimetiche), le oversuit vestono una taglia in più come normale (io porto la 52/5 e ho delle oversuit 50/5 che vestono perfette)

    Ahab

  7. #57
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    20 Sep 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Le BARS vestono un po' più stretto di altre marche: la Gorka veste come una mimetica normale (le gorka di solito vestono un po' larghe perché sovramimetiche), le oversuit vestono una taglia in più come normale (io porto la 52/5 e ho delle oversuit 50/5 che vestono perfette)

    Ahab
    E non c'è due senza tre grazie ancora !!

  8. #58
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ultima mimetica Ucraina ^^ buona fattura, taglio simil ACU, velcri mediocri ed una profusione di bottoni canadesi!



    Ahab

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.