Originariamente inviata da
ita999
oggi di ritorno a casa ho trovato una sorpresa…
Allegato 244590 Allegato 244685 Allegato 244686Allegato 244694
me ne avevano parlato di questa Bars.. devo dire molto bella!! misura esatta e in linea con quelle europee.. strano.. infatti mi è grande. nelle foto mancano le bretelle.. le ho trovate dopo mentre indossavo per provarla nella tasca dei pantaloni.
inoltre:
Allegato 244695 Allegato 244696 Allegato 244697 Allegato 244698 Allegato 244699 Allegato 244700
Allegato 244701 anche con questa taglia esatta e perfetta anche per il cappellino. Fattura ottima e tessuto ripstop o simil tale che sembra molto resistente, diversi tocchi di figoneria sin dalla confezione a sacchetto del completo giacca e pantalone, sul cordoncino di chiusura della sacca un pezzo di stoffa per eventuali rattoppi, sul cappuccio prese d'aria traforate sulle orecchie, prese d'aria traforate sotto le ascelle e altre cosette… unico neo o difetto in un punto di una tasca.. han cucito alcuni punti della fettuccia del bottone simil canadese prendendo anche la stoffa dell'interno della tasca… ma roba che in 2 minuti si sistema… per il resto perfetta e bellissima.. secondo me tra qualche settimana nel pieno della primavera sarà perfetta nei nostri boschi dell'Appennino dove il verde intenso predomina nei chiaro scuri...