Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Entro nel mondo dei pinovantisti!!!

Spina L'avatar di Irongun
    Club
    Iena Korps

Predefinito Entro nel mondo dei pinovantisti!!!

Salve ragazzi, credo che il titolo sia abbastanza esaustivo
    Ho appena preso un P90 Marui dot version usato ma tenuto da Dio, completo di box lailax....non ho ancora avuto modo di testarlo sul campo, ma ho provato subito l'affidabilità del caricatore scaricando 1500bb e non ne ha mancato uno e testando la replica al crono: 0.87 costante e rof di 16 bb/s...calcolate che è un Marui mai aperto.

Ho cercato sul forum e su internet la guida per l'insonorizzazione ma a parte l'utilissima guida presente nel fun club, niente con immagini o video...conoscete quache sito dove oltre la spiegazione è presente qualche foto?

Per adesso non faccio altre domande perchè sono sicuro che la buona funzione "cerca" del sito risponderà a tutti i miei dubbi...spero solo di poterlo testare al più presto, ma nel frattempo se qualcuno di voi ha qualche consiglio lampo su qualunque cosa (anche per esempio: "dipingilo verde che è più bello"), lo accetto molto volentieri!!!

a presto e grazie in anticipo per le risposte che leggerò!!
    Ultima modifica di Irongun; 16/04/2012 a 17:49

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

essendo un marui puoi tentare di usare i caricatori maggiorati(il laylax è una cosa inguardabile oltre che improponibile per i mancini come me)

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

vai sul youtube e digita le parole magiche (P90 Marui disassembly) un nuovo mondo si aprirà dinnanzi a te

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.