Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: G36 scarrellanti: Marche, pareri, domande, dubbi e consigli, postateli qui!!

  1. #1
    Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito Gusci CA su marui

    Eh si, il g36k sre marui è veramente fantastico, nulla da dire, ma i gusci sono veramente troppo giocattolosi anche confrontati ad un jg..
    Cosa posso fare? Un guscio CA è compatibile per voi? Dite di pittarlo/ sporcarlo?

    Grazie dei consigli

    Max

  2. #2
    Spina L'avatar di DonkeyShot
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Aug 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    L' sre marui ha un interno fantastico e il blowback è riprodotto davvero bene. Purtroppo non so se i gusci siano intercambiabili, e poi pensa a quanto ti verrebbe a costare (solo il frontale costa 60 euro).
    Non ti preoccupare se le plastiche non sono molto fedeli. Secondo me dipingendole e sporcandole otteresti un grande effetto. Vedi i g36 che usa per ora l' esercito tedesco in Afghanistan, fanno paura. Dipingili in quel modo, a quel punto al diavolo le plastiche.

    http://www.google.it/imgres?hl=it&sa...m=1&iact=hc&vp
    Ultima modifica di DonkeyShot; 28/03/2012 a 14:12

  3. #3
    Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    si mi sa che lo concio così a questo punto, sarebbe un peccato venderlo solo per i gusci, perchè meccanicamente appunto è fantastico e giocare con un SRE è tutta un altra cosa

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito Ca g36k BB o Ca g36k

    Allora salve raggassuoli dopo avere mandato tanti anni fa in pensione il mio bellissimo g36 della star, oggi mi è presa che ne voglio un'altro, e vedendo il cag36k devo dire che ho sbavato un pò....ora ci sono due versioni, quella normale e quella scarellante, mi chiedo a parte l'ovvia differenza, c'è qualche altra cosa che differisce le due versioni??

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Ho letto qui nel fan club che outer e gruppo hop up sono completamente diversi e ci sono difficolta' a trovare ricambi del BB, di piu' nin zo

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    Capito, ma essendo una versione uscita qualche hanno dopo dovrebbe essere rivista sotto parecchi punti di vista, speriamo che qualcuno di esperto mi tolga questi dubbi

  7. #7
    Spina L'avatar di carlo_gambino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2012
    Messaggi
    5

    Cool Classic army o umarex?

    quale dei 2 comprereste? il g36c classic army (220€) o lo scarrellante umarex? (250€)
    ciao da carloo

  8. #8
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito G36 scarrellanti: Marche, pareri, domande, dubbi e consigli, postateli qui!!

    Allora, per tenere l'area più pulita, apro questo thread in cui raccogliere le domande inerenti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai G36 SCARRELLANTI di tutte la marche per ora in commercio!! quindi, postate qui le vostre domande sulla compatibilità, gli accessori, la reperibilità ecc ecc!!!

    TUTTI QUELLI POSTATI ERRONEAMENTE AL DI FUORI DI QUESTO TOPIC LI SPOSTO IO QUI DENTRO (tranne quando ho il ciclo, che li cancello direttamente... )

  9. #9
    Spina L'avatar di carlo_gambino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ok ma nessuno mi sa dire nulla??

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Io andrei di Classic Army

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.