Eh si, il g36k sre marui è veramente fantastico, nulla da dire, ma i gusci sono veramente troppo giocattolosi anche confrontati ad un jg..
Cosa posso fare? Un guscio CA è compatibile per voi? Dite di pittarlo/ sporcarlo?
Grazie dei consigli
Max
Eh si, il g36k sre marui è veramente fantastico, nulla da dire, ma i gusci sono veramente troppo giocattolosi anche confrontati ad un jg..
Cosa posso fare? Un guscio CA è compatibile per voi? Dite di pittarlo/ sporcarlo?
Grazie dei consigli
Max
L' sre marui ha un interno fantastico e il blowback è riprodotto davvero bene. Purtroppo non so se i gusci siano intercambiabili, e poi pensa a quanto ti verrebbe a costare (solo il frontale costa 60 euro).
Non ti preoccupare se le plastiche non sono molto fedeli. Secondo me dipingendole e sporcandole otteresti un grande effetto. Vedi i g36 che usa per ora l' esercito tedesco in Afghanistan, fanno paura. Dipingili in quel modo, a quel punto al diavolo le plastiche.
https://www.google.it/imgres?hl=it&s...m=1&iact=hc&vp
Ultima modifica di DonkeyShot; 28/03/2012 a 14:12
si mi sa che lo concio così a questo punto, sarebbe un peccato venderlo solo per i gusci, perchè meccanicamente appunto è fantastico e giocare con un SRE è tutta un altra cosa
Allora salve raggassuoli dopo avere mandato tanti anni fa in pensione il mio bellissimo g36 della star, oggi mi è presa che ne voglio un'altro, e vedendo il cag36k devo dire che ho sbavato un pò....ora ci sono due versioni, quella normale e quella scarellante, mi chiedo a parte l'ovvia differenza, c'è qualche altra cosa che differisce le due versioni??
Ho letto qui nel fan club che outer e gruppo hop up sono completamente diversi e ci sono difficolta' a trovare ricambi del BB, di piu' nin zo![]()
Capito, ma essendo una versione uscita qualche hanno dopo dovrebbe essere rivista sotto parecchi punti di vista, speriamo che qualcuno di esperto mi tolga questi dubbi
quale dei 2 comprereste? il g36c classic army (220€) o lo scarrellante umarex? (250€)
ciao da carloo
Allora, per tenere l'area più pulita, apro questo thread in cui raccogliere le domande inerenti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai G36 SCARRELLANTI di tutte la marche per ora in commercio!! quindi, postate qui le vostre domande sulla compatibilità, gli accessori, la reperibilità ecc ecc!!!
TUTTI QUELLI POSTATI ERRONEAMENTE AL DI FUORI DI QUESTO TOPIC LI SPOSTO IO QUI DENTRO (tranne quando ho il ciclo, che li cancello direttamente...)
Io andrei di Classic Army