Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: G36 scarrellanti: Marche, pareri, domande, dubbi e consigli, postateli qui!!

  1. #31
    Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Età
    31
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    324

    Predefinito

    Ciao ragazzi, è da un po' che mi scervello per capirci qualcosa. Sono fissato con l'idea di comprarmi un G36 lungo scarrellante, tra CA, Ares e Umarex. La mia domanda è questa: ci sono 2 versioni della umarex, una col calcio classico e i loghi bianchi, e il caricatore in dotazione monofilare coi proiettili finti tipo il marui. e una invece col calcio retrattile/abbattibile e coi loghi solamente incisi, e il caricatore maggiorato. Che differenza c'è tra i 2? Da qualche parte ho letto che il primo è prodotto da Ares, e il secondo dalla S&T, una marca middle cost.
    Oppure sono entrambi Ares e uno dei 2 è una versione aggiornata dell'altro?
    Qualcuno ha notizie a riguardo?

  2. #32
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    se ti accontenti del g36k buttati sul marui,almeno scarella e da la senzazione del rinculo,gli altri fanno solo rumore,tanto vale prenderne uno normale.
    le parti soggette a rottura(ingranaggi,pistone) meccaniche del marui si trovano.

  3. #33
    Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Età
    31
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    324

    Predefinito

    il marui non mi piace per le plastiche, e vorrei il g36 lungo, il k lo prenderei solo perché la Ares lo da col maniglione ottica+slitta, invece che ottica+dot vergognoso che da nella versione lunga... Non si può avere tutto

    Ma negli scarrellanti non marui cosa cambia della meccanica? Mi pare di aver letto che cambiavano solo spingipallino e gusci del gear box, mi sbaglio?

  4. #34
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    la T Hop Up,Sono stati rivisti solo testa cilindro e spingipallino.
    questo è per il classic leggendo su internet,poi vabbè il gear box sembra differente.
    Si tratta di un III generazione, con cuscinetti da 8 mm e fori di ventilazione sui fianchi in corrispondenza delle guide del pistone.

  5. #35
    Spina L'avatar di Solid_Snake81
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Sep 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    il marui non mi piace per le plastiche, e vorrei il g36 lungo, il k lo prenderei solo perché la Ares lo da col maniglione ottica+slitta, invece che ottica+dot vergognoso che da nella versione lunga... Non si può avere tutto

    Ma negli scarrellanti non marui cosa cambia della meccanica? Mi pare di aver letto che cambiavano solo spingipallino e gusci del gear box, mi sbaglio?
    Si sarà plasticoso,ma il sistema SRE è qualcosa di infinitamente superiore come realismo a tutti gli scarrellanti casinisti e basta.SRE e Monofilari e via.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.